Nadia Toffa mette in vendita i suoi quadri ma i fan la attaccano duramente: ecco perché

nadia toffa vendita quadri
Nadia Toffa, tramite il suo profilo Instagram, ha deciso di mettere in vendita quelli che sono i quadri da lei realizzati per tutti i suoi seguaci che, però, hanno reagito in maniera in parte inaspettata per un motivo in particolare insultandola in maniera anche piuttosto dura e violenta. Andiamo a ricostruire che cosa è successo in maniera dettagliata.

Nadia Toffa mette in vendita i suoi quadri ma i fan la attaccano duramente!
Quello che sta succedendo in queste ore attorno alla figura di Nadia Toffa ha davvero del clamorosa. La giornalista e presentatrice dello show “Le Iene” ha, infatti, annunciato su Instagram l’intenzione di mettere in vendita i suoi dipinti, aprendo questa possibilità a chiunque sia interessato.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi televisivi e per essere sempre aggiornati a proposito della loro vita sia privata che professionale, con un particolare riferimento da fare a proposito della giornalista e della presentatrice Nadia Toffa, allora CLICCA QUI!

Fin qui tutto normale. La polemica si è sollevata, però, a causa di quella che è la cifra chiesta dalla giornalista e resa esplicita nel momento in cui gli stessi fan avrebbero chiesto delucidazioni. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che la bellissima Nadia Toffa condivide con i suoi fan sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa, in vendita i suoi quadri ma è polemica

Vendita Quadri Toffa
Nadia Toffa, questo il valore dei suoi quadri per la giornalista: scoppia la polemica

A quanto pare, infatti, il costo di ogni singolo quadro è pari a ben 7mila euro iva compresa. Una cifra a dir poco alta, con questo screen che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Al momento, però, lei non si è ancora espressa su questa vicenda e quindi non va esclusa a priori la possibilità che il suo account possa essere stato hackerato da qualche malintenzionato. Insomma, un’altra noia per la giornalista delle Iene alle prese con la chemio da diverso tempo ormai.

https://www.instagram.com/p/Bv6Sj03htTv/

Impostazioni privacy