Sarah Altobello in lacrime, il duro sfogo della finalista all’Isola dei Famosi 2019

isola-famosi-2019-sarah-altobello

Sarah Altobello, le lacrime della naufraga a pochi giorni dalla Finale dell’Isola dei Famosi 2019.
Sono gli ultimi giorni sull’Isola dei Famosi 2019. La Finale è dietro l’angolo e nella puntata andata in onda ieri, non sono mancati colpi di scena e frecciatine. Tra Marina, Riccardo e
Luca infatti sono scoppiate ulteriori polemiche, ma la puntata ovviamente è andata avanti e dopo lo scontro tra Marina e Luca proprio quest’ultimo ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2019. Dopo la prova immunità Riccardo e Aron finiscono al televoto lampo e Fogli viene eliminato. Stessa cosa per Soleil, eliminata al televoto con Sara. Sia Riccardo che Luca e Soleil arrivano però all’Isola che Non C’è con Bettarini e Capparoni. Si apre il televoto e alla fine Luca Vismara è l’unico salvo che torna in palapa. I naufraghi tornano a Cayo Paloma per festeggiare il fatto di essere comunque i finalisti di questa edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2019: svelati i nomi dei finalisti di questa edizione

Sarah Altobello: le lacrime della finalista dell’Isola dei Famosi 2019

I ragazzi danzano davanti al fuoco colmi di gioia e felicità “Solo noi cinque potevamo godere così tanto di questa finale – dichiara Luca Vismara – Alla fine questa esperienza ci legherà per tutta la vita, saremo naufraghi per sempre”. Non manca però un momento di commozione e sconforto allo stesso tempo per Sarah Altobello. La naufraga tornata sull’Isola dei Famosi 2019 si commuove davanti alle telecamere e tra le lacrime dichiara: “Essere qui per me è una vittoria contro tutte quelle persone che non hanno creduto in me e quando sento che ci sono delle persone che mi sostengono per me è importante”. Sarah e Aaron sono comunque al televoto e scopriremo prossimamente chi tra loro potrà accedere veramente alla Finale oppure dovrà abbandonare il programma ad un passo dalla possibile vittoria.

Per tutte le anticipazioni dettagliate sull’Isola dei Famosi 2019 CLICCA QUI

Impostazioni privacy