Cristian Imparato, com’era la prima volta che apparso in tv

Cristian Imparato, com’era la prima volta che apparso in tv. Noto per aver partecipato e vinto l’edizione del programma canoro “Io Canto” del 2010.

Cristian Imparato prima
Cristian Imparato è stato spesso presente sul piccolo schermo e da stasera ci ritornerà come concorrente del “Grande Fratello”.

Il giovane palermitano, classe ’96, è un volto noto al pubblico della televisione. Infatti avevamo visto Cristian Imparato nelle vesti di concorrente al programma canoro “Io canto”, dove si rivelò vincitore a 14 anni per la sua bravura. Successivamente Cristian ha seguito la sua carriera nel mondo della musica pubblicando però solo un singolo. Tuttavia negli ultimi tempi non è la sua abilità musicale a far parlare di se, bensì le accuse e critiche ricevute per i suoi ipotetici interventi chirurgici. Proprio per questo motivo il ragazzo, oggi 22enne, è stato più volte ospite di Barbara D’Urso proprio per parlare e difendersi dagli attacchi ricevuti. Negli studi della nota conduttrice, il giovane Cristian ha sottolineato che negli anni non si è mai avvicinato alla chirurgia estetica e per questo trova assurde e insensate le critiche poste nei suoi confronti. Ma proprio nelle ultime ore una pagina di Instagram ha chiarito ogni dubbio, riportando alla luce una foto del giovane all’epoca della sua partecipazione a “Io Canto“.

Per conoscere tutti i nuovi concorrenti del Grande Fratello e per non perderti nessun aggiornamento su tutte le ultime novità, scoop e indiscrezioni dei personaggi del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Cristian Imparato, com’era la prima volta che apparso in tv: ecco il bambino prodigio di “Io Canto”

La pagina “gossipnews__tv” ha pubblicato sul suo profilo una foto del prima e dopo del giovane Cristian Imparato.

Come stavamo dicendo, una pagina di Instagram, “gossipnews__tv”, ha pubblicato una foto incredibile che mostra la trasformazione del giovane 22enne comparando una sua foto attuale ad una che risala ai suoi 14 anni. Cristian ha sempre dichiarato di curarsi molto esteticamente. Ed è proprio questo infatti la prima differenza evidente tra le due foto. Tuttavia molti utenti hanno definito le sue labbra palesemente finte, quindi chirurgicamente ritoccate. Alcuni però aggiungono anche il naso tra gli interventi effettuati da Imparato. Tuttavia più volte il giovane, anche negli studi di Barbara D’Urso, ha sempre negato di averne fatto uso. Beh, che dire, a voi il giudizio finale. Intanto Cristian è pronto per una sua rivincita. A quanto pare è tra i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del “Grande Fratello“.

Impostazioni privacy