Emily Ratajkowski da bambina, è irriconoscibile: lo scatto fa il giro del web

Emily Ratajkowski da bambina
Emily Ratajkowski è senza alcun tipo di dubbio una delle donne più amate ed ammirate al mondo ed ha un seguito, sia sui social che in quella che è la sua vita privata e professionale, davvero da urlo: in una foto si è mostrata da bambina ed i fan non potevano non restare davvero a bocca aperta.

Emily Ratajkowski da bambina, è irriconoscibile: lo scatto fa il giro del web
A livello mondiale siamo al cospetto senza ombra di dubbio di una delle donne più amate ed ammirate dal pubblico maschile per ovvie ragioni. La sua bellezza, infatti, è senza eguali e questo viene dimostrato anche dal fatto che lei vanta un seguito davvero notevole sui social. Ed in particolar modo su Instagram.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che è importante sapere a proposito della super modella americana Emily Ratajkowski, una delle più amate al mondo in senso assoluto, e per essere sempre aggiornato su quella che è la sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Proprio su questo social network ha condiviso pochi istanti fa una foto per niente banale dal momento che la si vede immortalata in una foto che la ritrae da bambina. Per certi aspetti è davvero difficile riconoscerla.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Emily Ratajkowski condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Emily Ratajkowski da bambina, la foto fa il giro del web

Di recente aveva lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta per il matrimonio di Marc Jacobs ma stavolta sorprende per la scelta di mostrarsi da bambina. Inconfondibile il suo sguardo, ma per il resto mettere a fuoco che sia lei non è per niente una cosa semplice.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski mostra una foto che la immortala da bambina.
Impostazioni privacy