Pomeriggio 5, Andrea Mainardi pronto alle nozze: rivelazioni in diretta

Pomeriggio Cinque, Andrea Mainardi pronto alle nozze: rivelazioni in diretta. Fino ad oggi non aveva data ma finalmente ci sono novità eclatanti.

Andrea Mainardi nozze
Andrea Mainardi, noto chef ed ex concorrente del “Grande Fratello”, tra qualche mese convolerà a nozze con la sua fidanzata Anna.

Il cuoco della tv è ormai pronto per convolare a nozze. Andrea Mainardi, ospite nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, ha infatti rivelato alcune importanti informazioni. Dopo la sua fortunata partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, lo chef ha aumentato il suo utilizzo dei social mantenendo costante il rapporto con tutti i suoi follower. Oltre ad aggiornare il suo profilo con deliziose ricette, il Mainardi ha deciso di condividere anche dei momenti teneri e personali della sua vita privata. Più volte infatti abbiamo visto lo chef insieme alla sua dolce metà e alla figlia, avuta da una sua precedente relazione. L’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque, ha chiarito vari dubbi sul matrimonio del Mainardi, che fino a qualche giorno fa non aveva nemmeno una data.

Per conoscere tutti gli scoop e indiscrezioni dei VIP dei personaggi del momento, clicca qui!

Andrea Mainardi pronto alle nozze: data, tema e anticipazioni sul lieto evento

Ma chi è la futura sposa di Mainardi? Anna Tripoli, 33 anni, bella e dolcissima si è sempre mostrata discreta e riservata, lontana, per mestiere, dai riflettori. Tuttavia non ha resisto a sorprendere il suo Andrea entrando nella casa del Grande Fratello, mostrandosi sul piccolo schermo per la prima volta. Innamorati follemente l’uno dell’altra, oggi hanno un solo desiderio: costruire una famiglia insieme. Un sogno che a quanto pare è più vicino di quanto sembri. Infatti lo chef ha rivelato che il lieto evento si terrà il 12 ottobre di quest’anno. I preparativi sono già in atto. E’ in corso la ricerca di una location tra Siena e Firenze, dato che la coppia è molto legata alla Toscana. Una cerimonia che non avverrà in chiesa ma in un posto speciale per i due innamorati. Per gli abiti si ricerca un look classico, una scelta condivisa da entrambi gli sposi.

Impostazioni privacy