Antonella Clerici, gli inizi a La Prova del Cuoco: com’è cambiata in 14 anni

Antonella Clerici, gli inizi a La Prova del Cuoco: com’è cambiata in 14 anni. La nota conduttrice ha commentato così il servizio su di lei a Striscia la Notizia.

Antonella Clerici inizi
Antonella Clerici, famosa per essere stata per tanti anni la conduttrice de “La prova del cuoco”, ha condiviso un post riguardo al programma ripreso da un servizio di Striscia la Notizia.

La Prova del Cuoco è uno dei programmi più longevi della Rai. Il programma di cucina che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 su Rai 1, è ormai da quasi 20 anni un appuntamento fisso per chi è appassionato di cucina e a quell’ora riesce a stare davanti alla tv a seguire le gesta dei cuochi e dei concorrenti del programma tanto amato dai telespettatori della Rai. Quest’anno però il programma ha vissuto un radicale cambiamento che ha scombussolato tutti i fan del programma. Dopo che dal 1° ottobre del 2000 il programma era stato sempre condotto da Antonella Clerici, da quest’anno la conduzione è passata ad Elisa Isoardi, la quale aveva solo sostituito per un breve periodo Antonella Clerici alla conduzione del programma nell’edizione 2009-2010 per consentire alla Clerici di partorire e concedersi un periodo di maternità. Questo cambio di conduzione ha generato tra l’altro un drastico calo di ascolti, legati ovviamente al fatto che lo zoccolo duro dei telespettatori del programma fossero affezionati alla figura di Antonella Clerici. Nonostante ciò, nessun ripensamento da parte della conduttrice di Legnano, che si è concentrata su altri progetti sempre in Rai, a partire da Portobello che è andato in onda nello scorso autunno.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma “La Prova del Cuoco” e per essere sempre aggiornato sulla vita privata di Antonella Clerici ed anche dell’altra conduttrice iconica della RAI, vale a dire Elisa Isoardi: CLICCA QUI

Antonella Clerici, gli inizi a La Prova del Cuoco: l’incredibile trasformazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😱😱😱😱 @striscialanotizia @valerio_staffelli

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

In queste ore la bella e brava conduttrice lombarda ha postato sul proprio profilo Instagram un video che la ritrae mentre è stata beccata da Striscia La Notizia nel lontano 2005, quando agli inizi de La Prova del Cuoco fu vittima di una gaffe legata ad una versione tedesca della canzone YMCA. Nel video è possibile inoltre soffermarsi a vedere su quanto sia cambiata la conduttrice dal 2005 ad oggi, senza però perdere la sua verve e spontaneità in video. Antonella Clerici ha commentato le immagini con delle emoticon di stupore, taggando inoltre sia la pagina Instagram di Striscia La Notizia che Valerio Staffelli, inviato del noto programma Mediaset che è anche amico di Antonella Clerici. Sotto al video inoltre, sono giunti una marea di commenti di tanti utenti e fan della conduttrice lombarda nativa di Legnano. Tutti le chiedono di tornare alla conduzione del programma mattutino di Rai 1, sottolineando come da quando è andata via dalla Prova del Cuoco, il programma non è più lo stesso. Chissà come la prenderà Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy