Michelle Hunziker in ospedale commuove tutti: ecco cos’è accaduto

Michelle Hunziker in ospedale commuove tutti i suoi fan di Instagram: ecco cos’è accaduto

Michelle Hunziker ospedale
Michelle Hunziker in ospedale: gesto commovente

Michelle Hunziker, la bella e bionda showgirl, ha appena fatto commuovere migliaia e migliaia di persone per il suo gesto. L’abbiamo vista, infatti, su Instagram, che era su un ospedale pediatrico. Cosa ci faceva lì? Era in compagnia di alcuni dottori e, come si può vedere dalle immagini, di alcuni macchinari molto importanti per la struttura ospedaliera. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

Michelle Hunziker, la showgirl svizzera molto apprezzata dal pubblico di Mediaset e non solo, ha dato dimostrazione di essere una donna dal cuore d’oro. Tramite l’iniziativa #svuotailmioarmadio, infatti, è riuscita a ricavare danaro dalla vendita di alcuni suoi capi d’abbigliamento. Il tutto per compiere una splendida azione.

Michelle Hunziker in ospedale commuove i social

Pare proprio che stavolta non ci sia stato nemmeno uno spiraglio a disposizione degli haters per attaccare la bella Michelle. Il gesto della showgirl ha letteralmente riempito il cuore di gioia di tutti. Stando a quanto emerge dalla vicenda, Michelle avrebbe donato un’incubatrice all’ospedale Humanitas San Pio X. 

Per tutte le informazioni dettagliate su Michelle Hunziker e i suoi nuovi progetti in tv CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BwDAXlrIx7P/

Insomma, davvero un bel gesto da parte di Michelle Hunziker. Ma molti riconoscimenti vanno anche alle persone che hanno acquistato gli indumenti dell’armadio della showgirl. Già, perché infondo si tratta di tante vere e proprie donazioni.

La Hunziker torna in tv: l’evento tanto atteso

In realtà, stando a diversi commenti che leggiamo su Instagram, in molti vorrebbero un programma condotto da mamma Michelle Hunziker e figlia, Aurora Ramazzotti. Insomma, mica male come idea? Chissà, forse c’è già qualcosa in cantiere ma per il momento la presentatrice tornerà in tv a Striscia la Notizia. Non solo, presto la vedremo anche alla conduzione di un programma musicale con J-Ax: “All together now”. Insomma, ne vedremo delle belle. Michelle è sempre sulla cresta dell’onda, la sua bravura è indiscutibile e per questo siamo sicuri che i programmi da lei condotti riscuoteranno un bel po’ di successo.

Impostazioni privacy