Pamela Prati, il giallo delle nozze: ecco cosa è successo veramente

Pamela Prati, il giallo delle nozze: ecco cosa è successo veramente.

pamela prati giallo nozze cosa è successo
Pamela Prati e il giallo delle nozze: ecco tutta la verità.

I matrimoni dei vip, si sa, creano sempre tantissimi rumors. Ma sulle sue nozze si è generato un vero e proprio caso. Parliamo di Pamela Prati, la famosa showgirl del Bagaglino, che il prossimo maggio sposerà Marco Caltagirone. Sulle loro nozze, però, si è generato un vero e proprio alone di mistero. Un mistero che riguarda proprio il futuro marito della splendida Pamela, che, a detta di tutti, non si mostra mai al fianco della donna. Nessuna foto, nessun avvistamento, nulla di nulla. Tutto ciò ha creato alcuni dubbi intorno al matrimonio, che secondo alcuni sarebbe addirittura finto. Una mossa pubblicitaria. La Prati però non ci sta. E ha deciso di difendersi una volta per tutte da queste accuse. Vediamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Pamela Prati e gli altri ospiti di Barbara D’Urso CLICCA QUI

Pamela Prati, il giallo delle nozze con Marco Caltagirone: ecco cosa è successo veramente

Nell’era dei social, non mostrarsi pubblicamente con la propria donna, può rappresentare un vero e proprio campanello d’allarme. È successo a Pamela Prati e al suo futuro marito Marco Caltagirone. L’uomo avrebbe una colpa: quello di non aver mai dichiarato pubblicamente il suo amore per la splendida sessantenne, né si è mai mostrato con lei sul web o a vari eventi pubblici. Una cosa strana, questo è certo. Ma per alcuni, è un vero e proprio motivo per dubitare delle nozze. Nozze che per alcuni addirittura non avverranno.

Forse ti interessa anche leggere —>Pamela Prati, chi è il compagno Marco Caltagirone: età, lavoro, figli

La questione è stata affrontata già a Storie Italiane, il talk condotto da Eleonora Daniele. Nel corso della trasmissione è intervenuta persino la sua ex agente, Eliana Michelazzo, per difendere la showgirl: “Si dicono solo falsità, una persone non può essere accusata solo perché non si vuole esporre. Se non vuole comparire, non vuole comparire! Conosco il signor Marco e non potete parlare di una persona che non può replicare perché non è in Italia. La Prati ha fatto una scelta e queste sono accuse senza fondamento!“. Parole molto chiare, quelle della Michelazzo, che chiede rispetto per la scelta della coppia di mantenere la privacy.

Ma la Prati, stanca delle continue accuse, ha deciso di intervenire personalmente a difesa del suo futuro matrimonio e della sua relazione con l’imprenditore, che per molti è solo una mossa pubblicitaria. Pamela pubblica la foto della partecipazione della cerimonia, con la scritta “Ci siamo quasi, alla faccia delle malelingue, fatevene una ragione”. Inoltre, pubblica un messaggio del suo fidanzato, che la esorta a lasciare l’Italia, per raggiungere Miami, dove finalmente potranni vivere il loro amore lontano dai commenti dei maligni. Insomma, questa storia d’amore esiste o no? Per la Prati si! E questa sera lo ribadirà a Live-Non è la D’Urso, dove ha deciso di andare come ospite proprio per difendersi una volta per tutte da queste insinuazioni. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire tutta la verità!

Tutti gli ospiti di Live-Non è la D’Urso

Tra gli ospiti presenti nel talk della D’Urso nella puntata di questa sera 10 aprile 2019, oltre a Pamela Prati, ci sarà Paola Caruso, che parlerà del test del DNA al quale si è sottoposta e Asia Argento, che risponderà alle accuse del suo ex Morgan. Ci saranno inoltre il Principe Emanuele Filiberto, e per il consueto “uno contro tutti”, sarà la volta della modella croata Nina Moric. La puntata si preannuncia scoppiettante. Appuntamento a questa sera su Canale 5 per tutte le novità in diretta.

Leggi anche —>Live-Non è la D’Urso: tutti gli ospiti della quinta puntata

 

Impostazioni privacy