Stefano e gli auguri a Santiago: i fan notano un dettaglio romantico su Belen

Stefano De Martino
Stefano De Martino ha condiviso il suo messaggio di auguri per il compleanno del figlio suo e di Belen Santiago ma ai suoi utenti non sfugge un particolare a dir poco romantico che spinge molti a pensare che ci sia una sorta di messaggio per Belen dal momento che è ormai cosa fatta il loro ritorno insieme.

Stefano, gli auguri a Santiago: i fan notano un dettaglio romantico su Belen
Sta facendo ormai sempre più notizia, al punto che per molti è cosa praticamente fatta, la questione relativa al ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e la sua ex moglie Belen Rodriguez. I due, infatti, sono stati beccati, tra le altre cose, anche durante un fine settimana romantico a Napoli, terra natia del ballerino. Ieri, poi, è stata una giornata davvero memorabile dal momento che il piccolo Santiago, figlio della coppia, ha compiuto sei anni.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del modello, ballerino e presentatore Stefano De Martino, alle prese con la sua avventura all’interno dello show “Made in Sud”, e per essere sempre aggiornato in relazione sia alla sua vita privata che a quella professionale, allora CLICCA QUI!

Stefano ha voluto fare gli auguri social a piccoletto ma un passaggio del suo messaggio ha attirato l’attenzione di tutti.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Stefano De Martino pubblica sul proprio profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Stefano e gli auguri al figlio Santiago: messaggio per Belen?

Questo il messaggio del post: “6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio”. E’ il “noi” ad aver attirato l’attenzione di tutti dal momento che per loro è un ulteriore segnale del ritorno di fiamma di questa coppia. A tal proposito, si attendono ancora comunicazioni ufficiali, ma ormai pare davvero scontato.

https://www.instagram.com/p/BwCgM1VDzMx/

Impostazioni privacy