Grande Fratello 16, una concorrente fa coming out: “Mi piacciono sia gli uomini che le donne”

Grande Fratello 16, dopo Cristian Imparato un’altra concorrente fa coming out: “Mi piacciono sia gli uomini che le donne”.

Il Grande Fratello è iniziato da pochi giorni ed i suoi concorrenti in gara stanno già facendo parlare molto di loro. Dopo le dichiarazioni discutibili della cestista ed influencer Valentina Vignali riguardanti il suo tumore e le sue esperienze sentimentali passate è la volta del coming out. Il primo a esprimere liberamente la sua sessualità è l’ex cantante prodigio Cristian Imparato. Il giovane concorrente della casa non ha avuto problemi ad ammettere di essere gay. Oggi poi è stata la volta di una concorrete donna. Lei a differenza di Imparato ha fatto un discorso un po’ più articolato e si è definita bisessuale. Stiamo parlando della gieffina Erica Piamonte che, in una chiacchierata con Daniel Dal Moro e Audrey Chaloz, ha confessato di essere attratta sia dalle persone di sesso femminile che da quelle di sesso maschile. Ecco nello specifico cosa ha detto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del vari concorrenti di questa edizione del Grande Fratello 2019 e per essere sempre aggiornato su quella che è la vita professionale oltre che privata dei vari concorrenti che sono in gara, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, Erica Piamonte fa coming out: le parole della gieffina

Erica Piamonte spiazza tutti ed in una normale conversazione tra coinquilini della casa rivela serenamente di essere attratta sia da uomini che da donne. A differenza di Cristian Imparato però Erica ha fatto un discorso meno ‘fluido’. Il giovane cantante infatti ha esordito con un “Sono gay” diretto e inequivocabile. Erica invece ha articolato un concetto meno chiaro che nella sostanza però dice di essere attratta dagli uomini e dalle donne, ma se si dovesse vedere al fianco di qualcuno in modo duraturo, quello sarebbe un uomo. Ecco quindi che, alla domanda “Sei mai stata attratta da persone del tuo stesso sesso?” La gieffina risponde così: “Mi garbano uomini e donne, che devo fare? Però chiaramente, le donne le vedo come, tra virgolette… Io ho la visione tradizionalista. Mi garbano gli uomini nel senso che, se mi immagino fidanzata, io mi immagino fidanzata con un uomo. Però a me piacciono anche le donne. Io so che è così. Comunque la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”.

Impostazioni privacy