Lite furiosa Moric Cascella a Non è la D’Urso: “Ma chi è questa?”

Lite furiosa Moric Cascella a Non è la D’Urso: “Ma chi è questa?”. L’ex di Fabrizio Corona decide di prestarsi al gioco “Uno contro tutti”.

Nina Moric a Live – Non è la d’urso decide di prestarsi al gioco “Uno contro tutti”.
Non c’è mai pace per la vita travagliata di Nina Moric dopo i numerosi problemi con Corona e con Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello per amore del figlio, però, Nina decide di riunire la famiglia.
Nina era con Fabrizio Corona il giorno in cui è stato arrestato. Ci è stato infatti un riavvicinamento al padre di suo figlio dopo anni di scontro; riavvicinamento nato grazie alla mamma di Fabrizio che ha aiutato molto Nina nel suo obiettivo di dare tranquillità al figlio Carlos.

  • Per essere aggiornato su tutte le ultime novità, scoop e indiscrezioni degli ospiti di Live-Non è la d’Urso, clicca qui!

Lite furiosa Moric Cascella a Non è la D’Urso: “Ma chi è questa?”

Tra gli opinionisti a favore di Nina, c’è Vladimir Luxuria. Mentre contro la Moric si schiera Karina Cascella. Tra le due si accende un vero e proprio scontro. Karina ritiene che Nina si sia fatta “rovinare la carriera da Fabrizio Corona”.
L’opinionista partenopea chiede in modo provocatorio a Nina Moric: “Risposeresti Fabrizio Corona? Un uomo che ti ha provocato solo dolore, che ha rovinato la tua carriera, che è stata devastata e distrutta da Fabrizio Corona. La tua persona, la tua grinta ad un certo punto è venuta meno perché Fabrizio ti ha psicologicamente distrutto i neuroni”.
Nina si agita e replica immediatamente: “Lo risposerei altre centomila volte. Le colpe non sono solo sue. Sono sempre a metà. Magari sono stata io più fragile. Ma sono caduta 7 volte e mi sono rialzata 8 volte”.
A questo punto i toni si alzano sempre più e l’ex modella croata sbotta: “Chi sei per giudicare me? Non ti devi permettere! Sei un pessimo esempio per tua figlia”. “Sei una persona senza scrupoli”.
Karina insiste: “Per me sei fragile mentalmente. Perché hai rinunciato alla tua carriera per colpa di Fabrizio Corona”. Nina decide di chiudere affermando: “L’ho voluto io. È stata una mia scelta”

Nina Moric e il messaggio per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato in carcere. È stata questa la grande notizia di ieri, che in poco tempo si è diffusa in tv e sul web. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso, a causa di una serie di violazioni delle prescrizioni commesse dall’ex re dei paparazzi. Il percorso di recupero di Corona era stato valutato “positivo”: di qui la decisione, lo scorso gennaio, di far scontare la pena attraverso l’affidamento terapeutico definitivo, con l’obiettivo di sconfiggere la dipendenza dalla droga. Ma qualcosa è andato storto, e Fabrizio si ritrova nuovamente dietro le sbarre. Una notizia che ha fatto molto discutere, come accade sempre quando si tratta di Fabrizio Corona.
Negli ultimi tempi, Fabrizio Corona aveva già avuto degli avvertimenti a causa di alcune violazioni commesse. A tal punto che il giudice Simone Luerti aveva deciso di modificare le limitazioni, imponendo a Fabrizio di non uscire dalla regione Lombardia.

Nelle Instagram Stories di Nina Moric è apparsa una foto molto particolare, con una frase che secondo molti è riferita proprio alla questione Corona. La frase è in inglese: “La luce della luna sta sanguinando dalla tua anima” è la traduzione. Le parole sono tratte dalla canzone dei Procupine Tree, Lazarus, che la modella ha messo come sottofondo alla storia. Una foto enigmatica, me nello stesso tempo struggente.

Impostazioni privacy