Serena Rutelli, Grande Fratello 16: il significato di tutti i suoi tatuaggi

Grande Fratello 16: tutti i tatuaggi di Serena Rutelli e il significato.

tatuaggi-serena-rutelli
Anche se il Grande Fratello è iniziato da pochissimo, i protagonisti del cast sono già diventate delle piccole star e giorno dopo giorno le relazioni tra di loro si fanno sempre più interessanti. Tra liti screzi e qualche flirt come quello tra Mila Suarez e Gennaro spuntano anche delle curiosità su Serena Rutelli, vediamo allora insieme una sua breve bio e soprattuto cosa sapere dei suoi innumerevoli tatuaggi che le coprono tutte le braccia.

Leggi anche: Grande Fratello 16, due concorrenti perdono le staffe: prima lite nella casa

Serena Rutelli: chi è la bella tatuata del Grande Fratello 16

Serena, protagonista dei tra i concorrenti del Grande Fratello 16, non era mai apparsa prima in televisione, ma il suo cognome la rende già abbastanza famosa. Infatti la ragazza è la figlia di Francesco Rutelli, politico, e Barbara Palombelli. Nata nel 1990 è stata adottata quando aveva 7 anni dalla coppia. Nella sua vita Serena Rutelli è un’estetista, ma sta cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo. Di lei sappiamo che è fidanzata con Prince Zorresi, difensore della Audace calcio e sembrano innamoratissimi. La ragazza però si è fatto notare soprattutto per i suoi tatuaggi che sono tantissimi e che l’hanno caratterizzata particolarmente soprattutto sugli scatti postati sui social visto che conta 4 mila follower, numero ovviamente destinato a crescere.

Tatuaggi Serena Rutelli: significato

La figlia di Rutelli, infatti, ha le braccia completamente tatuate e siamo riusciti ad intravedere sull’avambraccio destro dei fiori che sembrano semplicemente dei disegni che le potevano piacere particolarmente. M spunta anche una piccola Carpa azzurra, un simbolo tipico giapponese che ha il significato di amicizia, rispetto e forza nell’affrontare le sfide. Sempre dai Instagram abbiamo visto che sul bicipite sinistro ha tatuati dei fiori in bianco e nero, anche questi probabilmente dal valore meramente estetico. Ma ce ne sono ancora tantissimi altri che da profili social non si riescono a vedere. Ora che la ragazza è entrata nella casa del Grande Fratello e sarà ripresa 24 ore su 24 potremmo vederli probabilmente in tutto per tutto e, chissà, magari fra le varie confessioni Serena Rutelli spiegherà anche il significato di tutti i suoi tatuaggi.

Per ulteriori news sul Grande Fratello–> clicca qui

Impostazioni privacy