Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa contro una corteggiatrice: “Non ti credo!”

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa contro una corteggiatrice di Andrea Zelletta: “Non ti credo!”

uomini e donne tina furiosa contro muriel
Uomini e Donne, Tina furiosa contro una corteggiatrice di Andrea Zelletta.

La puntata di oggi, 11 aprile 2019, di Uomini e Donne è dedicata al Trono Classico. Dopo una breve parentesi dedicata alla coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, si parte con Andrea Zelletta. Il tronista pugliese non se la sta passando bene. Le sue corteggiatrici sembrano essere una più arrabbiata dell’altra, a causa dell’interesse che il tronista ha mostrato verso tutte. Tant’è che Andrea ha deciso di non portare nessuna di loro in esterna, ma lasciare la possibilità a chi volesse di cercarlo. L’ha fatto Muriel, una delle “preferite” del troniste. Ma non di Tina Cipollari. L’opinionista infatti ha attaccato duramente la corteggiatrice, per un motivo ben preciso. Scopriamo quale.

Per tutte le news e anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa contro una corteggiatrice di Andrea Zelletta: “Non ti credo!”

In una clip mandata in onda da Maria De Filippi, è stato mostrato il confronto tra Muriel e Andrea. Tra i due sono volate parole grosse, la corteggiatrice è apparsa davvero arrabbiata. “Se mi vuoi fammelo capire, abbracciami, cercami”, urla la bella mora. “Adesso sono nervoso, devo calmarmi” risponde Andrea. Ma dopo poco tempo ecco che i due si avvicinano, e l’esterna finisce bene. È a questo punto che Tina sbotta: “Dico una cosa e poi esco! Io non ti credo! Non credo assolutamente ai tuoi modi: le persone così in realtà sono false. Sei troppo esagerata, troppo plateale”. Muriel cerca di difendersi dicendo che sa che non riesce ad esprimersi al meglio e a viversi bene il rapporto con Andrea. Tina continua: “E non lo fai vivere bene neanche a noi. Non ci credo che una persona così arrabbiata dopo due minuti va vicino a lui per abbracciarlo e lo chiama “Amore”. Sei esagerata!”

Leggi anche —>Uomini e Donne: torna un corteggiatore di Tina Cipollari del 2001

Tina ha deciso: Muriel finge. Ma Andrea che ne pensa? Ebbene, il tronista sembra apprezzare invece la reazione della ragazza, che prova ancora a difendersi davanti alle sfuriate della Cipollari. “Non sono passati due minuti. Ovviamente la cilp è stata tagliata, ma devo comunque sfruttare il tempo che ho per conoscerlo.” Una giusificazione che non convince Tina, ferma sulle sue opinioni. Voi, da che parte state?

La discussione con Natalia

Anche Natalia sembra essere molto arrabbiata con Andrea. Per lei un’altra critica: “Credi di essere sempre sul piedistallo e che io ti vengo a prendere. Scordatelo che Andrea torna a rincorrere Natalia” dice il tronista alla bella Paragoni. “Lei non teme nessuno, quando io dico che è sullo stesso livello delle altre lei non capisce che è un complimento perché a me interessano molto le altre”. L’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez è troppo sicura di sè, secondo molti. Anche secondo Muriel, che in questo caso viene appoggiata anche da Tina: “Su questo ha ragione Muriel, Natalia ha questa convinzione”. Una convinzione che, all’inizio, avevamo un po’ tutti. Sarà già finito il feeling tra il pugliese e la bella Natalia? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo!

Impostazioni privacy