Wanda Nara e Icardi si videochiamano senza vestiti: lo screen nella notte

Videochiamata bollente per Mauro Icardi e Wanda Nara, nudi al telefono.

wanda-nara-mauro-icardi-nudi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una di quelle coppie super chiacchierate nel mondo del gossip della TV e dello spettacolo. Lui calciatore, lei la sua procuratrice, entrambi belli ed entrambi assolutamente amati dal pubblico che li segue con costanza e dedizione. I due si amano anche follemente e così, nella notte, succede qualcosa di particolare.

Leggi anche: Wanda Nara senza freni, post bollenti: fan in delirio tra i commenti

Mauro Icardi, la sorella al Grande Fratello 16 e l’odio per Wanda Nara

Da poco la sorella di Mauro Icardi è entrata nella casa del Grande Fratello e quindi l’attenzione mediatica sulla coppia è ovviamente aumentata e non si esclude nemmeno che Mauro possa fare una comparsata al Grande Fratello proprio per parlare con la sorella che, come sappiamo, non ha buoni rapporti con Wanda Nara. La ragazza infatti aveva commentato l’ingresso nella casa della sorella di Mauro Icardi con una foto che la ritraeva con le mani sulle orecchie, sugli occhi e sulla bocca. Imitando le famose tre scimmiette che non vedono, non sentono e non parlano. Un messaggio quindi abbastanza chiaro della volontà di non commentare questa decisione da parte di Wanda Nara che, molto probabilmente, non comparirà al Grande Fratello. Eppure le vie di Barbara D’Urso e quindi della redazione del GF sono infinite e come abbiamo visto l’anno scorso entrare nella casa del Grande Fratello Fabrizio Corona, non è escluso che quest’anno avvenga il chiarimento tra Wanda Nara e la sorella di Mauro Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi nudi al telefono?

La coppia però e balzata nuovamente agli onori delle Cronache per aver condiviso su Instagram alcuni screenshot fatti durante una loro chiamata notturna in video in cui sembrano essere completamente nudi. Non sappiamo che cosa si siano detti i due, ma sicuramente sono una coppia così affiatata che non escludiamo che possano avere anche lasciato un po’ di spazio al sentimento più carnale in questa loro conversazione. Ovviamente le nostre sono solo illazioni ed ipotesi: ciò che si sono detti lo sanno soltanto loro, ma intanto hanno ottenuto un risultato: una grandissima attenzione da parte del pubblico.

Per ulteriori news sull’attualità e Kate Middleton–> clicca qui

Impostazioni privacy