Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 12 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 12 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 12 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra gli appuntamenti più attesi in senso assoluto dagli italiani con una cadenza quotidiana non si può non annoverare il Million Day dal momento che si tratta di una lotteria che ottiene un successo ed un riscontro via via sempre più crescente. I motivi di tale successo non sono affatto pochi ed anzi sono tra i più vari, partendo dal fatto che, essendo un appuntamento con cadenza quotidiana, le persone tendono a fidelizzarsi fino ad arrivare ad un aspetto non di poco conto come quello della vincita da urlo che promette.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che praticamente ogni singolo giorno tengono compagnia a milioni di italiani sparsi in giro per tutta l’Italia, con un riferimento particolare da fare a proposito delle estrazioni giornaliere del Million Day, allora CLICCA QUI!

In palio, infatti, ogni giorno c’è la possibilità di portare a casa, con un biglietto vincente, niente poco di meno che un milione di euro. Andiamo a vedere nel dettaglio quello che è il regolamento di questo gioco fantastico.

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 12 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

 

Estrazione Million Day oggi 12 aprile | Come si gioca

Per tentare la fortuna ti basterà acquistare un biglietto della lotteria al costi di 1 € scegliendo poi cinque numeri compresi tra 1 55. Attendi, poi, a questo punto l’estrazione, che avviene ogni singolo giorno alle ore 19.00.

Estrazione Million Day oggi 12 aprile | Gioca responsabile

In conclusione, ricorda di giocare sempre in maniera responsabile per tenere a bada la ludopatia. Questi, invece, i numeri estratti ieri 11 aprile.

Impostazioni privacy