Wanda Nara completamente nuda su Instagram in una posa ‘particolare’

Wanda Nara completamente nuda su Instagram in una posa ‘particolare’. Lo scatto senza veli che paralizza il social delle foto, ha lasciato tutti a bocca aperta.

La bellissima moglie e agente del calciatore nerazzurro Mauro Icardi, Wanda Nara, da un po’ di tempo sta facendo sognare i suoi follower con scatti quotidiani particolarmente piccanti. La showgirl argentina negli ultimi tempi non sta vivendo una situazione difficile, sia per quanto riguarda l’aver fatto dichiarazioni insensate entrando così nel mirino dei nerazzurri, sia per quanto riguarda una situazione delicata familiare. Infatti è ormai noto a tutti che la sorella del bomber, Ivana Icardi, ha accusato Wanda di essere la causa scatenante del distacco tra i due. Accuse pesanti a cui la Nara ancora non ha risposto. Nonostante tutto questo però, non smette di lasciare a bocca aperta i suoi follower con delle foto esclusive e che attirano non poco l’attenzione. In particolare nelle ultime ore la bella Wanda ha condiviso nelle sue storie uno scatto senza veli. La prima foto che mostra la bellissima agente di Icardi in tutta la sua enorme bellezza.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl argentina Wanda Nara, nonché moglie e procuratrice del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita, sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Wanda Nara completamente nuda su Instagram: la foto paralizza il social

Ecco la foto condivisa da Wanda Nara dove si mostra ai suoi fan completamente nuda.

Dopo l’incredibile ma soprattutto bollente buona notte di Wanda con un post che mette in risalto il suo lato b, arriva il buongiorno in grande stile. La bellissima showgirl ha voluto sorprendere tutti con un suo scatto senza veli e in bianco e nero dove attraverso un gioco di luci e ombre, viene mostrata tutta la sua bellezza. Una storia che avrà sicuramente colpito i fan della bella argentina che le avranno certamente tempestato di direct ricchi di complimenti. Negli ultimi tempi però Wanda ha l’abitudine di “anticipare” i suoi post condividendoli prima nelle sue storie. Quindi cari follower, non vi preoccupate, la storia sparirà tra 24 ore ma la foto la vedremo a breve nel meraviglioso profilo della showgirl. Un profilo ricco di video e foto “bollenti”, molto apprezzate dai follower.

Impostazioni privacy