Belen Rodriguez nel mirino: la foto non va giù, alcuni fan indignati

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto in cui è molto elegante, sobria. Anche stavolta, però, c’è qualcuno che ha avuto qualcosa da ridire.

 Belen Rodriguez
Belen Rodriguez foto Instagram

Belen Rodriguez è sempre più bella. In ogni dove, in ogni foto, in ogni set televisivo. Dal piccolo schermo di Colorado il giovedì sera fino ai piccolissimi schermi dei nostri smartphone. Ogni foto caricata sui social, in particolare su Instagram, è un successo. Un tripudio di ‘mi piace’, cuoricini e commenti di ogni tipo. Tuttavia, non manca qualche spiacevole episodio in cui qualcuno proprio non ci sta ad ammettere che Belen Rodriguez sia una donna stupenda e quindi prova a minare la sua tranquillità.

Belen Rodriguez: la foto che scatena l’indignazione

Attenzione: Belen Rodriguez non è l’unico personaggio dello spettacolo che viene spesso criticato per un motivo o per un altro. Sia chiaro. Lì fuori c’è pieno di haters che non vedono l’ora che un personaggio, oppure un altro, posti qualcosa per poterlo attaccare. E basta veramente poco per scatenare l’indignazione delle persone. Ad esempio, nella foto che Belen Rodriguez ha pubblicato di recente, si fa allusione all’uso di Photoshop da parte della showgirl.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez scatena l’indignazione di alcuni utenti Instagram

“Una foto senza photoshop proprio non esiste per te, eh?”, scrive l’utente in questione. Commento a cui seguono altri in cui si parla d’invidia e quant’altro. Ce n’è un altro, però, abbastanza offensivo nei confronti della showgirl argentina: “Credo che non tutti vogliano essere come lei, alcune donne vogliono mantenere la propria dignità per fortuna”. Insomma, pare che si accusi Belen di aver ritoccato delle foto ed in particolare questa qui.

Premettendo che non siamo esperti di Photoshop, ma non vediamo in che modo Belen abbia potuto modificare questa foto se non nel colore che è bianco e nero. Premesso anche che non c’è nulla di male nel fare qualche ritocchino alle immagini, crediamo ugualmente che Belen non ne abbia bisogno. E’ una ragazza continuamente sotto i riflettori, qualunque difetto verrebbe fuori molto presto ogni volta che appare in pubblico. Non trovate?

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez,la sua vita privata, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le sue foto più belle e straordinarie su Instagram –> clicca qui
Impostazioni privacy