Raz Degan, le sue parole su Paola Barale a “Domenica In” spiazzano tutti

raz degan paola barale
Una delle passioni più divampanti e delle storie d’amore che più di tutte hanno commosso nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana è certamente quella che ha visto protagonista Raz Degan e Paola Barale: proprio le parole rilasciate dall’uomo a Mara Venier hanno lasciato in maniera inevitabile tutti gli spettatori di stucco.

Raz Degan, le parole su Paola Barale a Domenica In spiazzano tutti
In passato una delle love story che più di tutte aveva rubato l’interesse dell’opinione pubblica, ed in particolar modo di quella fetta di persone che è solita seguire la cosiddetta cronaca rosa, era quella che vedeva protagonisti due personaggi a dir poco noti dello spettacolo nostrano. Da una parte la bravissima e straordinaria show girl Paola Barale. Dall’altra l’attore con lo sguardo di ghiaccio Raz Degan. I due hanno condiviso una fetta importante della loro vita ed ora proprio il noto attore, in una intervista a “Domenica In”, è tornato a parlare di lei.

Per conoscere sempre tutto quello che c’è da sapere in tempo reale sul mondo dello spettacolo e per essere sempre aggiornato a proposito di quella che è la vita sia privata che professionale dei personaggi famosi più amati dal popolo, come ad esempio Raz Degan e Paola Barale, allora CLICCA QUI!

Raz Degan su Paola Barale a Domenica In

In passato, sempre a “Domenica In”, la stessa Barale aveva rotto il silenzio su questa storia d’amore e stavolta ad essere pizzicato sulla vicenda da Mara Venier è stato proprio l’attore. Inizialmente, quest’ultimo ha provato a divincolarsi provando a buttarla, per così dire, sull’ironia dicendo di non sapere di essere a “C’è posta per te”. Poi, in un secondo momento, ha deciso di farsi serio, per così dire, parlando a chiare lettere e sorprendendo in maniera inevitabile tutti: “Paola è stata e sarà per sempre parte principale della mia vita. Questo fino alla morte”.

Impostazioni privacy