Vittorio Sgarbi: chi è Evelina, la figlia avuta con una donna di Torino

Vittorio Sgarbi: chi è Evelina. Il noto critico d’arte ha ben tre figli. Ecco cosa occorre sapere sulla figlia avuta con una donna di Torino. 

Vittorio Sgarbi Evelina
Vittorio Sgarbi: chi è Evelina, la figlia avuta con una donna di Torino

È senz’altro uno dei personaggi più discussi ma, sicuramente, più apprezzati nella televisione italiana. Vittorio Sgarbi è conosciuto, soprattutto, per il suo carattere Della sua vita privata si sa davvero ben poco. Soltanto recentemente, infatti, il noto critico d’arte ha presentato la sua fidanzata. Una modella molto più giovane di lui. Per chi non lo sapesse, però, Vittorio è anche padre di ben tre figli. Nati da relazioni con tre donne diverse. Se, in un recente articolo, vi abbiamo parlato di Alba, la figlia nata da una relazione con una cantante lirica albanese. Adesso, invece, vi parleremo di Evelina. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane ragazza.

Per ulteriori news su Vittorio Sgarbi ed, in generale, per restare aggiornati in tempo reale su tutti i Vip più seguiti del momento –> clicca qui

Vittorio Sgarbi: chi è Evelina, la figlia segreta del noto critico d’arte

Vittorio Sgarbi non ama particolarmente parlare della sua vita privata. Come detto precedentemente infatti, soltanto recentemente il noto critico d’arte ha presentato la sua giovane compagna. Ma non solo. Perché in un’ulteriore intervista, Sgarbi ha confessato di avere diversi figli illegittimi sparsi in tutta l’Italia. Ma di averne riconosciuti soltanto tre. Carlo, Evelina ed Alba. Questi, infatti, sono i nomi dei suoi figli. Avuti, tra l’altro, da tre donne diverse. Evelina, stando alle parole del noto personaggio televisivo, sarebbe nata da una relazione incestuosa. “La madre di Evelina ha tratto vantaggio dal rapporto con me. Suo marito era impotente”, dichiara Vittorio. Insomma, una confessione davvero inaspettata. Ma che all’epoca destò particolare clamore. Ma com’è il rapporto tra Vittorio e i suoi tre figli. La risposta è davvero semplice. E, tra l’altro, è il primo a mettere le cose in chiaro. Al settimanale ‘Chi’, infatti, il critico ha dichiarato: “Io sono una persona anaffettiva. Tuttavia, però, mi piace stare in mezzo alla gente”

Impostazioni privacy