Chi è Rossano Laurini: attuale compagno di Vanessa Incontrada, ex della migliore amica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Chi è Rossano Laurini, l’attuale compagno di Vanessa Incontrada. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’imprenditore che ha rubato il cuore della bella showgirl spagnola.

Chi è Rossano Laurini
Chi è Rossano Laurini, l’attuale compagno di Vanessa Incontrada

Lui si chiama Rossano Laurini, sguardo fiero e capelli mossi. Rossano è l’attuale compagno della nota showgirl spagnola tanto amata in Italia Vanessa Incontrada. I due sono legati da tempo da una storia d’amore tormentata. Ma vediamo insieme tutti i dettagli:

Leggi anche: Chi è Alberico Lemme Grande Fratello: età e carriera del noto farmacista

Chi è Rossano Laurini

Rossano Laurini è un imprenditore e direttore artistico di Follonica, dove abita insieme alla sua dolce metà Vanessa Incontrada. Di lui si sa ben poco, non ama molto stare sotto ai riflettori, nonostante sia legato sentimentalmente con la showgirl italo-spagnola. Quello che si sa per certo è che Rossano Laurini gestisce numerosi locali a Follonica, come la conosciutissima discoteca estiva Disco Village & Baluba e quella invernale, anch’essa molto nota, Alegria. Entrambe situate presso il parco acquatico Acqua Village. Laurini è un vero appassionato di tatuaggi e di moto, ama fare molta attività fisica e i suoi sport preferiti sono: nuoto, corsa e sci.

Leggi anche: Chi è Vladimir Luxuria: età, carriera e vita privata dell’attivista transgender

Una storia d’amore tormentata

Come abbiamo già detto, Rossano Laurini non ama particolarmente mettersi in mostra e tende a vivere un po’ lontano dai riflettori. Vive a fianco della bella Vanessa ormai da oltre undici anni, il primo incontro è avvenuto nel 2007 e già nel 2008 sono diventati genitori di Isal, primogenito per Vanessa, ma secondo figlio per Laurini.
Sì, perché Rossano Laurini prima d’incontrare Vanessa è stato sposato per dodici anni con Chiara Palmieri dalla quale ha avuto una figlia, Diletta.
Ma non è tutto, Vanessa e Chiara erano buone amiche e questo perché il fratello di Chiara, Andrea Palmieri, era il fidanzato della Incontrada.
Sì, avete capito bene! Un a storia un po’ confusa e tormentata che ha portato le due amiche a rompere definitivamente il loro rapporto anche se più avanti Vanessa Incontrada ha rilasciato un’intervista dove spiegava che il suo non è stato un tentativo riuscito di soffiare via il marito alla migliore amica, bensì quando i due si sono conosciuti già tra loro c’era aria di crisi. La rottura e lo scoppio di una passione che attualmente continua a durare era, dunque, inevitabile.
Oggi la coppia Incontrada e Laurini è forte più che mai, mentre, secondo alcune indiscrezioni, Rossano ha ristabilito dopo tanto tempo un rapporto amichevole con l’ex moglie per il bene della figlia Diletta.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti i personaggi del momento, clicca qui