Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 17 aprile 2019

estrazione million day 17 aprile
Million Day, la estrazione del 17 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 17 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Il mondo del gioco d’azzardo in senso assoluto da sempre rappresenta una calamita non di poco conto per tantissimi italiani che praticamente ogni giorno decidono di tentare la fortuna con delle puntate più o meno rischiose ed ambiziose. Tra tutte le lotterie che quotidianamente fanno trattenere il fiato a tantissimi giocatori non si può non tenere conto del Million Day. Si tratta di un appuntamento che torna ogni 24 ore e che mette in palio la possibilità di portare a casa niente poco di meno che un milione di euro. A tal proposito, andiamo un po’ a vedere quelli che sono i dettagli di questo gioco e quello che è il suo regolamento.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte quelle che sono le principali novità che arrivano dal mondo del gioco d’azzardo in senso assoluto, con un particolare riferimento da fare a proposito un po’ di tutte le lotterie che si tengono in Italia e specialmente del fantastico e ricchissimo Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 17 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

 

Estrazione Million Day oggi 17 aprile | Come si gioca

Per tentare la fortuna con questa lotteria non dovrai fare altro che acquistare, in una apposita ricevitoria, un biglietto al costo di 1 € scegliendo poi cinque numeri compresi tra 1 e 55. Alle ore 19.00, poi, avviene la tradizionale estrazione. Se i numeri tuoi e quelli estratti andranno a coincidere, allora otterrai un milione di euro!

Estrazione Million Day oggi 17 aprile | Gioca responsabile

Ricorda di giocare sempre responsabilmente. Questi, in conclusione, i numeri estratti ieri 16 aprile.

Impostazioni privacy