Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 16 aprile 2019

million day estrazione 16 aprile
Million Day, la estrazione del 16 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 16 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra tutti i giochi della lotteria che ogni giorno tengono con il fiato sospeso, per così dire, milioni di italiani, merita certamente una menzione particolare il nostro tanto amato Million Day. Si tratta, infatti, di un gioco che mette in palio una cifra a dir poco considerevole pari ad un milione di euro. I motivi per i quali questo gioco riscuote un simile successo non sono certo difficili da intuire.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte quelle che sono le principali novità che arrivano dal mondo delle lotterie in senso assolutamente generico e con un riferimento particolare da fare a proposito di uno dei giochi più entusiasmanti in senso assoluto, vale a dire il Million Day, allora CLICCA QUI!

Non solo, infatti, offre la possibilità di portare a casa una cifra in grado di cambiare la vita a moltissime persone, ma per di più lo fa con un regolamento davvero molto semplice ed alla portata di tutti, come si suol dire in questi casi. A tal proposito, andiamo a leggere quali sono le peculiarità di questo gioco.

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 16 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

 

Estrazione Million Day oggi 16 aprile | Come si gioca

Per prendere parte a questo gioco non dovrai fare altro che acquistare, al costo di 1 €, un biglietto in ricevitoria per poi scegliere i tuoi 5 numeri. Dovranno essere compresi tra 1 e 55. A questo punto, aspetta le ore 19.00 per l’estrazione ed incrocia le dita.

Estrazione Million Day oggi 16 aprile | Gioca responsabile

Chiaramente abbi sempre cura di giocare in maniera responsabile. Questi i numeri estratti ieri 15 aprile.

Impostazioni privacy