Grande Fratello 16, confessione choc da parte di un concorrente: “Sono bisessuale”

grande fratello 16 concorrente bisessuale
Nel corso di questo grande fratello 16 i colpi di sorpresa sono ormai all’ordine del giorno e nelle ultime ore è arrivata una confessione choc da parte di un concorrente, che ha candidamente ammesso di essere bisessuale e di non averlo mai detto alla famiglia anche un po’ per paura di essere giudicato.

Grande Fratello 16, confessione choc da parte di un concorrente: “Sono bisessuale”
Le sorprese ed i colpi di scena all’interno della casa del Grande Fratello sono praticamente all’ordine del giorno, ancora di più in questa fase iniziale in cui i concorrenti si stanno conoscendo tra loro e stanno permettendo al pubblico di capire loro. Aveva in parte sorpreso tutti l’outing di Cristian Imparato, che in diretta televisiva aveva confessato di essere omosessuale, così come non era passata inosservata la tensione che si era creata intorno a Mila Suarez. Ebbene, nelle ultime ore una delle concorrenti ha deciso di dichiarare a chiare lettere la sua bisessualità.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelle che sono le ultime novità che arrivano dal mondo della televisione e, nello specifico, dal Grande Fratello, che resta per distacco la casa più conosciuta ed anche amata dagli italiani, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, la confessione di un concorrente: “Sono bisessuale”

Il personaggio in questione è Erica Piamonte che nel corso di una chiacchierata e di uno sfogo fatto proprio con Cristian Imparato ha usato le seguenti parole per spiegare il suo stato: Io sono bisessuale. Mi piacciono sia le donne che gli uomini. Ai miei, a casa, non l’ho mai detto. Ti pare che io possa dirlo a mio padre? Magari non mi dice niente, ma anche questo potrebbe ferirmi. Sarebbe comunque una sorta di sconfitta per me. Loro non mi accettano per come sono e per questo li deludo spesso. Arriverà il momento in cui capiranno che sono fatta così…”

Impostazioni privacy