Alessandro Borghese Kitchen Duel: come partecipare ai casting del programma

Alessandro Borghese Kitchen Duel torna in televisione: come partecipare ai casting del nuovo programma in onda prossimamente su Sky Uno, dedicato all’arte della cucina.

alessandro borghese kitchen duel casting
Alessandro Borghese Kitchen Duel: come partecipare al nuovo programma di cucina di Sky Uno.

È uno dei volti più amati in tv quando si parla di cucina. Con la sua simpatia spiccata e il suo sorriso contagioso, Alessandro Borghese è uno degli chef più amati dai telespettatori. Trasmissioni come Cuochi d’Italia eQuattro ristoranti sono seguite con grande passione dagli amanti della buona tavola provenienti da tutta la penisola. Ed è proprio per loro che è in arrivo una splendida notizia. Un nuovo programma, in onda prossimamente su Sky Uno, dedicato interamente a quella che è la passione di gran parte degli italiani: la cucina. A condurlo proprio lui, Alessandro Borghese. Scopriamo qualcosa in più sul nuovo format e come partecipare ai casting della trasmissione, che si chiamerà Kitchen Duel.

Per tutte le news e i dettagli sui casting del nuovo programma di Alessandro Borghese CLICCA QUI

Alessandro Borghese Kitchen Duel: il nuovo programma dedicato alla cucina

Kitchen Duel: un nome, una garanzia. Ebbene si, perchè la nuova trasmissione di Borghese sarà basata proprio su “duelli” a suon di pietanze. Vere e proprie sfide in quella che è un’arte amatissima in Italia: cucinare. Il format, ideato da Level33 e AB Normal, prevede una sfida tra due concorrenti, che terminerà con una penitenza per chi ne uscirà sconfitto. La divertente novità, è che i due sfidanti non sono sconosciuti tra loro. Anzi! Saranno amici o, addirittura, parenti. A giudicare chi tra i due sfidanti in gara sarà il migliore, ci saranno come sempre nelle trasmissioni di Borghese, uno o più giudici. Per ora i nomi di questi ultimi restano top secret, ma tutto farà pensare che si tratterà di chef già noti nel piccolo schermo. A Alessandro Borghese, il compito di condurre la trasmissione, guidando i concorrenti e consigliandoli nei loro esperimenti ai fornelli. Non ci resta che attendere l’inizio di questa nuova succulenta avventura!

Forse ti interessa anche leggere —->Chi è Alessandro Borghese: la vita privata e il drammatico trascorso

Come partecipare ai casting della trasmissione:

Per partecipare come sfidante al programma Kitchen Duel basta poco. Innanzitutto, saper cucinare! E poi, avere un amico o parente da sfidare in cucina, col quale formerà la coppia di rivali che lotterà per aggiudicarsi il duello culinario. Per candidarsi ai casting basta inviare la richiesta di partecipazione al seguente indirizzo: casting.kitchenduel@level33.tv, entro il 17 maggio 2019. Sai cucinare? E allora cosa aspetti, Alessandro Borghese aspetta proprio te!

Impostazioni privacy