Gomorra 4, anticipazioni puntate 7 e 8 | Orario e dove vederle in streaming

Gomorra 4 | Anticipazioni puntate 7 e 8, come vederle in streaming e soprattutto a in quale orario sintonizzarsi

Gomorra 4 puntate 7 e 8
Gomorra 4, anticipazioni, streaming e orario

Gomorra 4 sta per tornare nelle nostre case con le puntate 7 e 8. Le anticipazioni fornite da Sky TG24 riguardo la settima puntata parlano chiaro: Gennaro Savastano vuole in tutti i modi allontanarsi dai clan di Napoli per evitare che i suoi soldi investiti nel progetto dell’aeroporto siano il più puliti possibili. E, soprattutto, i nessun modo accostati alla camorra. Così, vola via, lontano, a Londra. E pensa a costruire il suo ‘castello’ con Azzurra, donna dalla mentalità ‘criminale’ che vuol’essere sempre più protagonista nella vita e negli affari di suo marito. Intanto, Patrizia è diventata la regina di Secondigliano. Ma l’ultimo carico, quello intercettato dalle forze dell’ordine, diventa un grosso problema. Alcuni hanno bisogno di assolutamente della droga per continuare l’attività di vendita, così cominciano a diventare insistenti. Questo fa sì che il clan di Forcella, quello di Enzo Sangue Blu, cominci a ‘tremare’ un po’. Sì, nel senso che Enzo e O’ Vucabulà non sono più così in sintonia. L’uno ha perso fiducia nell’altro. E adesso, da capo, Enzo deve capire chi sta con lui e chi invece contro di lui.

Anticipazioni Gomorra 4: puntate 7 e 8

Patrizia è la regina di Secondigliano, sì, ma al suo fianco ci sono i Levante. Con una creatura in grembo che porterà quel pesante cognome, Patrizia si sposa. All’altare sarà accompagnata da Genny Savastano. In un post su Instagram, l’attrice Cristiana Dell’Anna spiega che ha scelto lei stessa l’abito, che è proprio quello del suo matrimonio che si è celebrato nel 2018.

  • Per ulteriori news su Gomorra 4, tutte le anticipazioni, le schede dei protagonisti principali ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sull’amata serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano –> clicca qui

https://www.instagram.com/p/Bwb5drCH2EB/

Come si fa con una sorella, Genny Savastano accompagna Patrizia all’altare. Ma poi non vuole più saperne dei traffici provenienti da Secondigliano. Vuole dare un taglio netto al passato e lasciarsi alle spalle tutto ciò che di oscuro arriva da quelle parti. Anche perché c’è un importante e pericoloso magistrato che gli tiene il fiato sul collo. In questa puntata sarà fondamentale il ruolo di Tiziana, alleata di Genny, che lo aiuterà a svincolarsi in certe complicate situazioni.

Dove vedere la serie in streaming

Non siete a casa? O, forse, non siete in Italia? Nessun problema. Sky ha messo a disposizione dei suoi utenti alcune piattaforme streaming dove poter seguire la serie Gomorra in streaming live. Per chi ha a disposizione dispositivi che permettono la visione in 4k c’è Sky Q, servizio innovativo ed altamente performante. Chi invece vuole guardare Gomorra 4 semplicemente dal computer, dal tablet o addirittura dallo smartphone, può farlo scaricando l’applicazione Now TV.

Impostazioni privacy