Reddito di cittadinanza, profilo INPS virale per le risposte date agli utenti

Reddito di cittadinanza, profilo INPS virale per le risposte date agli utenti

reddito di cittadinanza profilo inps
Da ieri è partito ufficialmente il cosiddetto reddito di cittadinanza ed è subito esploso il caso, soprattutto sul profilo Facebook “INPS per la famiglia”: le risposte date alle domande degli utenti sono diventate virali in pochissimo tempo e le immagini hanno fatto davvero il giro del web ad una velocità impressionante.

Il reddito di cittadinanza, dopo tanto parlare ed un numero impressionante di polemiche, è diventato finalmente realtà. Da qualche giorno, infatti, sono state date le prime risposte a chi l’attendeva con le cifre spettanti ed in maniera del tutto inevitabile è stata presa di mira la pagina ufficiale dell’INPS, vale a dire “INPS per la famiglia”. Molti utenti, infatti, hanno deciso di utilizzare lo strumento di Facebook per saperne di più. Coloro che gestiscono questa pagina, però, hanno perso le staffe e le loro risposte sono diventate in pochissimo tempo virali. Senza ovviamente far passare in secondo piano coloro che hanno ammesso pubblicamente di lavorare in nero.

Screen inps
uno dei commenti e delle risposte da parte di INPS diventate virali nella misura maggiore sui social nelle ultime ore.

Leggi anche -> Reddito di cittadinanza, tutto sulla domanda e i requisiti necessari – VIDEO

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della attualità e delle principali news che arrivano dal mondo della politica, con un riferimento più particolare e specifico da fare a proposito del reddito di cittadinanza, la legge di maggior interesse emanata dal Governo Lega – Movimento 5 stelle, allora CLICCA QUI!

Reddito di cittadinanza, profilo INPS diventa virale

Al di là di tutto, è una questione che è sfuggita di mano in poco tempo ma era abbastanza inevitabile. Si tratta, in ogni caso, pur sempre di uno strumento nuovo e con cui le persone devono iniziare a prendere pian piano familiarità.

INPS screen
Altro screen che ha fatto il giro del web
Impostazioni privacy