Chi sono Sophia, Sistine e Scarlet Stallone, le figlie di Sylvester Stallone con la passione per la moda

Chi sono Sophia, Sistine e Scarlet Stallone, le bellissime figlie dell’attore Sylvester Stallone e Jennifer Flavin con la passione per la moda.

figlie sylvester stallone modelle
Tutto su Sophia, Sistine e Scarlet, le tre bellissime figlie di Sylvester Stallone.

 

 

Il padre lo conosciamo tutti. È uno degli attori più famosi di Hollywood, il famoso Rocky Balboa, Sylvester Stallone. Quello che forse molti non sanno è che l’attore ha tre giovanissime figlie. Bionde e bellissime, Sophia, Scarlet e Sistine sono le tre figlie nate dal suo terzo matrimonio con Jennifer Flavin. Belle come sono, lavorano tutte nel mondo della moda, e sono seguitissime sui social. Sophia e Sistine hanno studiato alla University of Southern California, mentre Scarlet è ancora alle superiori. Guardiamo insieme come sono diventate.

Per ulteriori informazioni sulle tre bellissime figlie dell’attore Sylvester Stallone CLICCA QUI

Chi sono Sophia, Sistine e Scarlet Stallone, le tre bellissime figlie di Sylvester Stallone con la passione per la moda

Le tre bellissime figlie di Sylvester Stallone hanno incantato tutti alla cerimonia dei Golden Globe 2017, mostrandosi al grande pubblico per la prima volta. Sono state vallette al fianco di Jimmy Fallon e hanno fatto innamorare tutti gli Stati Uniti. Bellissime ed elegantissime, sono un mix tra mamma Jennifer e papà Sylvester. Ecco alcune foto postate dalle ragazze sui rispettivi profili social. Profili che contano quali un milione di followers:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

went to a beautiful wedding with my favorite people 💜

Un post condiviso da Sophia Stallone (@sophiastallone) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@hollywoodreporter

Un post condiviso da Sistine (@sistinestallone) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merry Christmas and happy holidays! ♥️

Un post condiviso da SCAR (@scarletstallone) in data:

Un legame fortissimo, quello tra le tre bellissime sorelle, che riempiono i social con foto di famiglia. Sophia, la sorella maggiore, è stata uno dei giudici dello show televisivo Project Runway e ha partecipato ad alcune campagne pubblicitarie di Dolce e Gabbana insieme alle sorella Sistine. Quest’ultima, è stata valletta di Carlo Conti in una delle serate del Festival di Sanremo 2017. Oltre alla straordinaria bellezza, le tre ragazze hanno un’altra cosa in comune: il secondo nome. Sophia Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose: è questo il motivo delle tre rose che Sylvester Stallone ha deciso di tatuarsi. Una famiglia davvero unita.

Leggi anche —>Chi è Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli: età, carriera e la storia d’amore con un ex di Uomini e Donne

Impostazioni privacy