Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 20 aprile 2019

Estrazione Million Day oggi 20 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti

estrazione million day 20 aprile
Million Day, la estrazione del 20 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Il mondo delle lotterie in senso assoluto sa garantire uno spettacolo sempre di primissimo livello all’insegna del divertimento e delle vincite  che variano certamente a seconda del gioco ma anche in base a quelle che sono le tue possibilità. Tra le lotterie di maggiore interesse si deve necessariamente menzionare il Million Day, che offre praticamente ogni giorno la possibilità di portare a casa una cifra da urlo pari addirittura ad un milione di euro. Prendervi parte è davvero molto facile dal momento che dovrai rispettare quello che è un regolamento davvero molto semplice ed a portata di tutti. Andiamo a tal proposito ad analizzare quelle che sono le regole da rispettare.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutto quello che c’è da sapere a proposito del fantastico ed enorme mondo delle lotterie che ogni giorno tengono compagnia a milioni di italiani sparsi in giro per tutto il Paese, con una menzione particolare da fare a proposito del gioco a dir poco esaltante che è il Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 20 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

3 – 10 – 13 – 30 – 31

Estrazione Million Day oggi 20 aprile | Come si gioca

Per prendere parte a questa lotteria non dovrai fare altro che acquistare un biglietto al costo di 1 € e scegliere poi cinque numeri compresi tra 1 e 55. Alle ore 19.00, poi, ogni giorno avviene l’estrazione durante la quale puoi scoprire se hai vinto oppure no.

Estrazione Million Day oggi 20 aprile | Gioca responsabile

Ricorda, alla fine, di giocare sempre responsabilmente dal momento che la ludopatia è un problema crescente. Questi i numeri estratti ieri 19 aprile.

Impostazioni privacy