Chi è Giovanni Terzi, il nuovo fidanzato di Simona Ventura

Chi è Giovanni Terzi? Tutto sul nuovo fidanzato di Simona Ventura.

giovanni-terzi-fidanzato-simona-ventura

Simona Ventura, la Simona Nazionale che non ha mai abbandonato il cuore dei suoi fan che la seguono in ogni programma televisivo che lei conduca, dopo aver gestito magistralmente la partecipazione dei suoi ex marito Stefano Bettarini a Temptation Island vip insieme a alla nuova fidanzata, ora finalmente ha trovato anche lei l’amore. Giovanni terzi è il nuovo fidanzato di Simona Ventura, ma chi è? Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Simona Ventura, emozionante dedica d’amore di Giovanni Terzi: parole che lasciano il segno

Chi è Giovanni Terzi

Giovanni Terzi è un giornalista, classe 1964, figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi; è cresciuta in un ambiente e in un contesto sociale molto elitario attorniato da professionisti del mondo del giornalismo. Giovanni ha seguito le orme del padre: direttore de Il Giornale e di Off è una delle firme più importanti. Giovanni Terzi ha anche partecipato in televisione a moltissimi trasmissioni Rai, ma ha scritto anche diversi libri.

Giovanni Terzi e Simona Ventura: la storia d’amore

Come ha conquistato Simona Ventura? Semplice: il suo fascino da intellettuale e la sua sconfinata cultura hanno fatto breccia nel cuore della Simo Nazionale dopo che però la Ventura aveva rotto la sua storia d’amore con Gerç Carraro, storico compagno della Ventura . Solo a quel punto Giovanni Terzi si è fatto avanti anche se i due si conoscevano già da tempo, ma diciamo che hanno aspettato il momento giusto per coronare il loro sogno d’amore. Simona Ventura in diverse interviste ha raccontato di essere innamorata pazza proprio di Giovanni Terzi e, nonostante abbia paura a dirlo, si vede veramente che lei e Giovanni sono innamorati. Sembrano molto simili: entrambi sono genitori separati, entrambi si sono conosciuti in un momento molto particolare della loro vita e Terzi fa delle continue dediche a Simona Ventura su Instagram. I due sembrano veramente super innamorati e il 16 aprile i due sono apparsi per la prima volta in TV insieme nel programma di Eleonora Daniele Storie Italiane.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Serale di Amici 18 allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy