Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: irriconoscibile in una foto di 20 anni fa

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: irriconoscibile in una foto di 20 anni fa. Il cantante pugliese ha condiviso una foto particolare e in altre vesti.

Giuliano Sangiorgi foto
Giuliano Sangiorgi o meglio noto come il cantante dei Negramaro, ha pubblicato una foto molto particolare dove nessuno l’ha riconosciuto.

Giuliano Sangiorgi e il suo meraviglioso gruppo musicale, Negramaro, continuano a far sognare con i loro brani esclusivi. L’ultimo brano che li ha portati al debutto del loro nuovo tour è stato “Cosa c’è dall’altra parte”, dedicato ad un componente del gruppo. La canzone infatti è rivolta al chitarrista Lele Spedicato che il settembre scorso è stato colpito da un’emorragia celebrale mettendo a serio rischio la sua vita. Un momento molto delicato per il gruppo che ha trascorso mesi di preoccupazione per il loro caro amico. Un motivo che li ha anche portati a posticipare il tour tra febbraio e marzo 2019. Tuttavia il chitarrista, per motivi di salute, non partirà comunque con il resto della band per il tour. La ripresa infatti è abbastanza lunga ma stesso Spedicato ritiene di essere contento di poter vivere altri momenti emozionanti come quelli nella sua vita in tour. La sua ultima apparizione è stata quando il chitarrista ha sorpreso tutti presentandosi sul palco della prima data a Rimini. Un periodo stressante per i Negramaro ma che adesso cerca di rialzarsi nel migliore dei modi. Un gruppo che si è costruito da solo nel 2000 e si affermato sulla piattaforme mainstream, fino ad arrivare al palco dell’Ariston con “Mentre tutto scorre”, partecipando al Festival di Sanremo nel 2005. Sono passati quindi diversi anni dall’estate che i Negramaro volesse non finisse mai. Anni che lo stesso cantante Sangiorgi ricorda spesso e volentieri sul suo profilo Instagram. In particolare c’è stata una storia che ha lasciato tutti senza parole che ritrae un Giuliano ancora ragazzino e che nessuno ha mai visto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della band italiana di successo, vale a dire i Negramaro, con un particolare riferimento al suo front man, Giuliano Sangiorgi, ed al chitarrista Lele Spredicato: CLICCA QUI

Giuliano Sangiorgi irriconoscibile: la foto di 20 anni fa sorprende tutti

Una foto inedita pubblicata dallo stesso Giuliano Sangiorgi che ha fatto rimanere tutti senza parole. Probabilmente sarà perché il cantante è entrato sulle scene e ha continuato a mostrarsi sempre in un certo modo. Nello scatto in questione si vede un Sangiorgi 19enne, fototessera che a quanto pare sembra appartenere ad un libretto o tessera universitaria. Sta di fatto che nessuno aveva riconosciuto il cantante che in questo caso porta i capelli lunghi, baffi e pizzetto. Stesso Sangiorgi ironizza commentando la storia con “Ma la 20years challenge puà andare lo stesso?”, riferendosi alla sfida social che portava le persone a pubblicare una foto attuale paragonata ad una di 10 anni fa, nota anche come la 10years challenge.

Impostazioni privacy