Giordana Angi è fidanzata? L’amore della concorrente al Serale di Amici

Giordana Angi è fidanzata con qualcuno all’interno della casa? Ha un amore fuori? Ecco la verità.

giordana-angi-fidanzata-amici-2019

Il Serale di Amici di Maria De Filippi prosegue senza sosta: sabato 20 aprile è andata in onda la quarta puntata serale di Amici 2019 e, come sempre l’appuntamento, è stato ricco di colpi di scena. Una delle concorrenti in assoluto più amate nel programma di Maria De Filippi è Giordana Angi, la giovane cantautrice della squadra bianca che, puntata dopo puntata, sta stupendo sempre di più i giudici che la premiano costantemente con ottimi votazioni. Anche Loredana Bertè unico giudice che ha creato parecchio scompiglio all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi la considera una delle cantanti più brave di questa edizione.

Leggi anche: Amici 19, Ornella Vanoni prende in giro Giordana Angi: la sua reazione

Giordana Angi, Amici 2019: storia d’amore con una donna

Ma Giordana Angi è fidanzata? Quello che sappiamo è che ha avuto sicuramente una storia d’amore con delle donne e quello che sappiamo è che ha sofferto parecchio e alla sua ex ha dedicato anche una canzone. La sua partecipazione nella scuola di Amici però sembra che non abbia portato nessun amore nuovo. Nessun flirt per Giordana quindi, anche se la cantante ha dichiarato più volte che Elena D’Amario, una delle professioniste di Amici 2019, è una delle donne più belle al mondo.

Giordana Angi malattia: ecco di cosa ha sofferto

La vita di Giordana Angi non è stata semplice. Nonostante ora sia arrivata ad Amici di Maria Di Filippi e abbia coronato il sogno, la giovane cantante, nata il 12 gennaio del 1994 si è trasferita ad Aprilia giovanissima, ma ha trascorso tutta l’adolescenza divisa proprio tra Francia e Italia. Giordana non ha nascosto niente della sua vita privata e ha parlato anche dei disturbi alimentari di cui ha sofferto. Non ha specificato di che tipo, ma in alcune foto in cui la vediamo mangiare in maniera piuttosto soddisfatta e contenta proprio Giordana spiega che avere cibo è un privilegio soprattutto per lei che ha sofferto di disturbi alimentari.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Serale di Amici 18 allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy