Napoli – Atalanta in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Napoli – Atalanta in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Napoli Atalanta streaming
Si chiude questa sera la 33a giornata di Serie A con una partita davvero da urlo: al San Paolo, infatti, i padroni di casa del Napoli se la vedranno contro una compagine davvero potenzialmente pericolosa, vale a dire l’Atalanta. Andiamo a vedere adesso quelle che sono le modalità con le quali sarà possibile seguire questo appuntamento che promette spettacolo.

Nove partite su dieci di questa 33a giornata sono state disputate nella giornata di sabato e quest’oggi questo turno di campionato conosce il suo epilogo, con il Napoli che in casa affronterà l’Atalanta. Gli azzurri devono lasciarsi alle spalle la cocente eliminazione dall’Europa League patita contro l’Arsenal, mentre gli orobici hanno messo nel mirino una qualificazione in Champions League che avrebbe del clamorosa e che è sorprendentemente a portata di mano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.00. Di conseguenza, a fine partita occhio a tutti i programmi che saranno mandati in onda.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i vari eventi che sono in programma praticamente ogni giorno in televisione, con un riferimento particolare e specifico che va fatto a proposito del mondo del calcio e della Serie A italiana, allora CLICCA QUI!

Napoli – Atalanta, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione, che come detto inizierà alle ore 19.00, sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport. Il pre gara inizierà alle ore 18.30 e si andrà avanti anche dopo il fischio finale, con tanti contenuti ed interviste esclusive ai protagonisti di questo big match.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Impostazioni privacy