Belen Rodriguez shock su Instagram: “Prima ero trans”, followers di stucco

Belen Rodriguez shock su Instagram: “Prima ero trans”, followers di stucco. La showgirl argentina spiazza tutti con un commento sul suo profilo.

belen rodriguez
Belen Rodriguez shock su Instagram: “Prima ero trans”, followers di stucco. La showgirl argentina spiazza tutti con un commento sul suo profilo.

Belen Rodriguez negli ultimi giorni si sta dando alla pazza gioia sui social, in particolare sul suo profilo Instagram. Da quando è tornata a far coppia con Stefano De Martino, la showgirl argentina non si ferma più. Le sue foto sono completamente prese d’assalto tra commenti di tutti i tipi. I fan, ovviamente, appoggiano il ritorno di fiamma con il ballerino e sono estasiati dalle foto pubblicate dalla coppia, che attualmente si trova in vacanza con il piccolo Santiago.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità dei programmi della TV più seguiti  e per non perderti nessuna news, scoop o indiscrezione dei VIP e dei personaggi del momento, clicca qui!

Belen Rodriguez shock su Instagram: “Prima ero trans”

Tra le ultime foto postate per sottolineare il ritorno con suo marito Stefano De Martino, Belen ha usato una didascalia in spagnolo per dedicare parole d’amore al ballerino del suo cuore.

Ma non tutti i commenti sono positivi. Gli haters non mancano mai e non perdono mai occasione di commentare la bella argentina. Tra questi c’è chi le ha scritto: “Ora sì che sei una donna Belen“. La risposta di Belen non si è fatta attendere. Dopo qualche minuto risponde, ironicamente: “lo so, prima ero un trans”.


Probabilmente, molti utenti non approvavano la separazione di Belen e Stefano e la relazione con Iannone. Ma ora che tra i due sembrano essere tornati quelli di un tempo, i fan della coppia potranno dormire sogni tranquilli