Nadia Toffa, triste notizia: “Ricordate il mio compagno? Ecco cosa mi ha fatto”

Nadia Toffa ci parla di nuovo di quel compagno di cui volle far sapere giusto qualcosa ai suoi follower di Instagram. Beh, quella che ci ha appena dato non è una bella notizia, purtroppo.

Nadia Toffa compagno
Nadia Toffa, triste notizia sul suo compagno: “Ecco cosa mi ha fatto”

Nadia Toffa ha voluto confidarsi con la sua ‘famiglia’ di Instagram circa un avvenimento che le ha dato forse un po’ di dispiacere. Insomma, Nadia ci ha fatto sapere che quel compagno di cui ci parlò tempo fa non era proprio la persona giusta per lei e che, pertanto, l’ha lasciato. Non una bella notizia, infondo, anche se Nadia Toffa ce lo fa sapere – come usa fare di solito – con un bel sorriso sulle labbra.

Nadia Toffa: notizia spiacevole, ma sempre il sorriso sulle labbra

“Buongiorno amici miei! tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi! p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie”. Questo il messaggio pubblicato da Nadia Toffa su Instagram per comunicare alla sua ‘famiglia’ social dell’addio dato al suo ‘compagno’.

  • Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che la bellissima Nadia Toffa condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BwmAKF3BSLM/

Un addio che sicuramente le avrà fatto male, ma che di sicuro non può cambiare il suo amore in maniera da farla star giù. Conoscendo Nadia Toffa, possiamo affermare con certezza che non è una persona che si abbatte facilmente. Tuttavia, non possiamo non decifrare un po’ di tristezza nelle parole che scrive: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”. Insomma, non una situazione piacevole. Un compagno è soprattutto e prima di ogni cosa una persona che riesce a starti accanto in un momento difficile. E se non è difficile questo qui, di momento, per Nadia Toffa, quali sono i momenti difficili? E, allo stesso modo, se non è questa l’occasione per far sentire forte la propria presenza ad una persona, quale allora?

 

Impostazioni privacy