Striscia la Notizia, Tapiro d’oro per Wanda Nara: il motivo è sorprendente

Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Wanda Nara, moglie del bomber nerazzurro Mauro Icardi: il motivo della consegna del premio è sorprendente.

tapiro d'oro wanda nara striscia
Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Wanda Nara: ecco perchè

 

Chi non ha ricevuto il famoso Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia? Nel mondo dello spettacolo, davvero in pochi. Il mammifero d’oro più famoso della tv è il premio che l’inviato Valerio Staffelli consegna ogni sera a personaggi dello spettacolo, della politica o dello sport, che abbiano una valido motivo per essere “attapirati”. Nella puntata che vedremo in onda questa sera 23 aprile 2019, è la bellissima Wanda Nara a cadere nel mirino di Antonio Ricci e della sua trasmissione. Scopriamo il motivo che ha reso la moglie del bomber nerazzurro Mauro Icardi degna del premio satirico più famoso della tv.

Per tutte le ultime news su Wanda Nara e il rapporto tra Mauro Icardi e la sua famiglia CLICCA QUI

Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Wanda Nara: il motivo è sorprendente

Sarà Wanda Nara a ricevere il Tapiro d’Oro nella puntata di Striscia la Notizia del 23 Aprile 2019. Il tg satirico più famoso della tv, ogni sera, mostra il video della consegna del famoso premio d’oro. Un premio che l’inviato Valerio Staffelli lascia personalmente al “fortunato” destinatario. Ma cosa avrà combinato la prorompente moglie di Mauro Icardi per meritarsi il tapiro? Ebbene, il motivo è davvero esilarante. Michelle Hunziker e Gerry Scotti questa sera mostreranno ai telespettatori un inedito fuorionda di Tiki Taka, la trasmissione sportiva in cui la Nara è opinionista. Nelle immagini che vedremo, c’è la risposta a tutto: una clamorosa caduta di Wanda, durante le prove di un tango argentino. Una scena davvero esilarante, che non sarebbe mai potuta sfuggire agli occhi di Antonio Ricci e company. Che hanno deciso di “immortalare” questo momento premiando la showgirl con il Tapiro.

Leggi anche —>Wanda Nara, Instagram diventa hot: il massaggio fa alzare la temperatura

E non è il primo per la Nara, che alla consegna del premio esclama “È l’anno dei premi per me!”. Ma ammette poi che il Tapiro porta fortuna, invitando Staffelli a regalarne uno anche al suo Mauro. Il quale, stando alle parole che la Nara avrebbe raccontato a Striscia, resterà a Milano. “Siamo interisti al 100%”. Sarà davvero così? Appuntamento a questa sera alle 20:35 per scoprire tutti i dettagli sulla consegna del Tapiro a Wanda Nara!

L’intervista a Verissimo

Wanda Nara è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo. Dove, per la prima volta, ha deciso di difendersi dalle accuse di Ivana Icardi, la sorella dell’attaccante argentino che da tempo accusa la donna di manipolare Mauro. La versione di Wanda è completamente opposta a quella di Ivana, che secondo la Nara, andando in tv a parlare male del fratello, non fa altro che alimentare i dissapori già forti che ci sono nella famiglia. “Non sono una strega”, ha dichiarato tra le lacrime la moglie dell’argentino, che dopo le tante accuse ricevute ha deciso di dire la sua. E voi, da che parte state?

Leggi anche —>Wanda Nara in lacrime a Verissimo: “Ecco la verità su Ivana Icardi”

 

 

Impostazioni privacy