Alex Belli al GF, il confronto con Mila Suarez: “Volevi tagliarti le vene”

Alex Belli al GF, il confronto con Mila Suarez: “Volevi tagliarti le vene”. L’attore ha deciso di chiedere un confronto con la concorrente marocchina al GF.

alex belli
Alex Belli al GF, il confronto con Mila Suarez: “Volevi tagliarti le vene”. L’attore ha deciso di chiedere un confronto con la concorrente marocchina al GF.

Nelle ultime settimane al Grande Fratello ha fatto molto clamore la storia di Mila Suarez e Alex Belli. La concorrente di origini marocchine non ha fatto altro che parlare del suo ex e di come lui l’abbia lasciata per un’altra donna, ovvero Delia Duran con cui Mila ha anche avuto un durissimo confronto durante la diretta della scorsa settimana.
“Voglio mettere una pietra sopra e chiudere questa storia. Sono state dette troppe cose non vere e brutte e quindi sono qui per chiarire” ha dichiarato Alex Belli prima di entrare in casa.
Mila infatti continua incessantemente a parlare del suo ex e ciò è anche stato motivo di una discussione con Francesca de Andrè.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade all’interno della casa del Grande Fratello e per non perderti tutti gli aggiornamenti dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Alex Belli al GF, il confronto con Mila Suarez

Il confronto tra Alex Belli e Mila Suarez inizia subito con toni molto accesi: “Punto primo, quello che tu non hai mai capito è perché noi ci siamo lasciati. Seconda cosa, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Quando due persone si lasciano è sempre per il 50 e 50. Hai tirato fuori cose mie private” .
Così ha esordito Alex ma Mila subito lo interrompe: “Tu mi hai tradito. Sei un attore. Stai recitando. Perché sei venuto?”
“Sono venuto perché continui a infangarmi e per dirti che possiamo chiudere questa storia qua nel miglior modo possibile. Non infanghiamoci più. Non ti ho tradito”.
Il confronto tra i due è molto duro. Mila sembra molto ferita e non riesce nemmeno a guardare Alex negli occhi e lo ha intimato di non toccarla.
Hai dato priorità a rifarti il seno e il naso invece di avere un figlio. L’anno scorso volevi tagliarti le vene. Non ti rendi conto che vivi in una realtà tutta tua…Io ti ho voluto tanto bene. Non ti volevo abbandonare. Ma noi non eravamo fatti per stare insieme. Voglio spezzare questa catena di odio che è in te. Da quando sei entrata qua parli solo di questo”.
Nella discussione viene interpellata anche Francesca de Andrè che sembra totalmente schierata dalla parte del suo amico Alex Belli. Mila infastidita da questa scena afferma: “Perchè siete italiani!”, frase che non è particolarmente piaciuta all’opinionista Iva Zanicchi.

Il confronto si chiude con Alex Belli che porge le sue scuse a Mila Suarez invitandola a godersi l’esperienza senza pensare a nulla e cercare di superare il passato.
Ci riuscirà Mila a non parlare più del suo ex?

 

Impostazioni privacy