Ciao Darwin, la notizia che spiazza i fan: puntata del 26 aprile cancellata

Ciao Darwin, la notizia che spiazza i fan: puntata del 26 aprile cancellata. E’ questa la decisione di Mediaset rilasciata nelle ultime ore.

Ciao Darwin puntata cancellata
Ciao Darwin 8, il noto programma di intrattenimento condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stato rimandato e questa settimana non andrà in onda.

Mai come in questa stagione televisiva, Mediaset ha vissuto numerosi cambi di palinsesto per molti dei suoi programmi. La rete televisiva di Berlusconi non è nuova infatti a cambio di palinsesto last minute e cancellazioni o cambiamenti radicali in molti programmi. Quest’anno è stato ad esempio il turno di molte serie tv, magari spostate in seconda o terza serata. Certe volte però un cambio di giorno di messa in onda di un programma o il rinvio di esso alla settimana successiva, servono unicamente per andare incontro ad esigenze della rete o anche a livello pubblicitario. Questa volta la “colpa” è del lungo ponte pasquale tra Pasqua, 25 aprile e 1° maggio. A farne le spese sono stati parecchi programmi Mediaset, due su tutti: Ciao Darwin 8 – Terre desolate e Live – Non è la D’Urso.

Il programma condotto da Paolo Bonolis non sarà trasmesso venerdì 26 aprile. Nonostante quest’ultimo sia registrato e non in diretta, salta una settimana la propria messa in onda per evitare di essere trasmesso a ridosso del ponte del 25 aprile, che come ogni anno è dedicato alle gite fuori porta e quest’anno ad un week end lungo. A comunicarlo è stata la produzione dello show, con il pubblico che potrà rivedere all’opera lo show di Paolo Bonolis il 3 maggio prossimo, sempre alle ore 21.20. Dicevamo però come non sia solo il programma condotto da Paolo Bonolis ad essere stato sospeso e rinviato alla settimana successiva. Stesso destino anche per Barbara D’Urso e il suo LIVE – Non è la D’Urso. Facciamo un passo indietro però, Barbara D’Urso ha infatti già dovuto fare a meno della prima serata del lunedì sera, visto che il Grande Fratello Nip è stato posticipato a martedì 23 aprile. Motivo per cui, secondo molti, la puntata di LIVE – Non è la D’Urso è stata posticipata a mercoledì 1° maggio, che nonostante sia un festivo garantisce alla D’Urso di evitare due prime serate di fila (ovvero il 23 aprile e il 24 aprile). Ma tornando al varietà, ci sono ulteriori notizie che potrebbero far prendere decisioni ben diverse alla rete Mediaset.

Per ulteriori news sulla registrazione di Ciao Darwin in cui è avvenuto lo spiacevole episodio CLICCA QUI

Ciao Darwin, puntata di venerdì cancellata ma non è finita qui…

Ciao Darwin sta vivendo ore di tensione e preoccupazione per alcuni incidenti che si sono verificati nel corso di una delle prove in esterna di Ciao Darwin, prova che tra l’altro la produzione ha deciso di eliminare. Si tratta della cosiddetta prova del Genodrome e il suo gioco dei rulli, che ha causato diversi infortuni ai concorrenti che sono stati impegnati in questo gioco. Come riporta il sito fanpage.it, c’è un caso molto serio che sta facendo temere seriamente tutti. Si tratta di Gabriele, un ragazzo, ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I di Roma, dopo aver riportato lo schiacciamento di due vertebre in seguito ad una caduta durante il gioco dei rulli. Al momento il giovane ragazzo sarebbe fuori dal pericolo di vita, ma secondo fanpage.it Gabriele rischierebbe di rimanere addirittura tetraplegico. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, sperando che tutto si concluda al meglio.

Impostazioni privacy