Atalanta – Fiorentina in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Atalanta – Fiorentina in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

atalanta fiorentina streaming
Grandissima partita questa sera in Coppa Italia, con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Montella che si contenderanno il pass per la finale di questo magnifico torneo dopo il 3-3 dell’andata. Scopri come sarà possibile seguire questa partita in diretta TV ed in streaming. Buon divertimento, dunque.

La Coppa Italia è arrivata in quella che è la sua fase più calda. Nella serata di ieri, infatti, la Lazio è riuscita a conquistare il pass per la finalissima di Roma battendo a San Siro il Milan di Gattuso. Questa sera si conoscerà il nome dell’altra finalista: da una parte l’Atalanta, dall’altra la Fiorentina. La gara d’andata, disputata all’Artemio Franchi di Firenze, si è conclusa per 3-3 e, di conseguenza, la strada si è messa in discesa per gli orobici che ora proveranno ad accedere in finale sfruttando anche il fattore campo. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45: scopri come seguire questa partita.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutto quello che c’è da sapere a proposito dei principali eventi che vengono trasmessi in diretta TV, con un riferimento particolare e specifico da fare in relazione al mondo del calcio e della tanto amata ed ambita Coppa Italia, allora CLICCA QUI!

Atalanta – Fiorentina, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione si potrà seguire in diretta TV su RAI 1 e rappresenta più di una valida alternativa agli altri programmi che andranno in onda stasera. In alternativa, potrai anche seguirla in streaming sulla piattaforma nota come RAIplay. Buon divertimento, dunque.

Atalanta (3-4-1-2), la probabile formazione: Gollini; Palomino, Djimsiti, Mancini; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic. Allenatore: Gasperini.

Fiorentina (3-5-2), la probabile formazione: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Chiesa, Muriel. Allenatore Montella.

Impostazioni privacy