Chi è Giuseppe De Filippi: età, carriera e vita privata del fratello di Maria

Maria de filippi fratello
Chi è Giuseppe De Filippi: età, carriera e vita privata del fratello di Maria

Chi è Giuseppe De Filippi: età, carriera e vita privata del fratello di Maria, la famosa conduttrice televisiva Mediaset.
Maria De Filippi durante un’intervista a A raccontare comincia tu, programma di Raffaella Carrà, ha svelato tantissimi dettagli della sua vita privata. Nel suo racconto ha ripercorso la sua vita, da quando era piccola fino ad ora. Ha svelato il suo incontro con Maurizio Costanzo, avvenuto nel ’89. Su Rai 3 “Queen Mary” ha tenuto incollati i telespettatori curiosi di conoscere tutto sulla famosa conduttrice. Ha raccontato anche del bel rapporto che ha con il fratello, Giuseppe. Volete conoscere qualcosa in più su di lui? Ecco svelato.

Leggi anche: Amici 2019, il balletto sexy con Maria De Filippi e Ricky Martin VIDEO

Chi è Giuseppe De Filippi: età, carriera e vita privata del fratello di Maria

Giuseppe De Filippi è il fratello della famosa Maria, conduttrice televisiva di Mediaset. È nato il 17 settembre 1964 a Roma, è un giornalista e conduttore televisivo italiano. La sua carriera è iniziata nel ’87 collaborando con il giornale L’Opinione, organo del Partito Liberale Italiano.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi svela la sua taglia del reggiseno:”Nessuno ci fa caso”

Dal 2018 è editorialista de Il Foglio e lavora a Mediaset dal ’92, diventando uno dei principali conduttori del TG5. Nel 2017 però ha lasciato, dopo 10 anni, la conduzione del telegiornale delle 20 su Canale 5. Dal 2016 è vicedirettore del TG5. Ha collaborato in Rai in alcuni programmi radiofonici ed ha insegnato informazione e politica economica in una scuola superiore. Nel ’98 ha pubblicato La banca dell’Euro, insieme a Stefano Da Empoli. Ha scritto su quotidiani nazionali, come Il Giornale.

Per ulteriori news su Maria De Filippi, la sua famiglia, i contenuti dei suoi programmi e per restare aggiornato sul programma televisivo di Raffaella Carrà—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy