Stefano De Martino si racconta: le prime parole dopo il ritorno con Belen

Stefano De Martino si racconta: le prime parole dopo il ritorno con Belen. Dopo le bellissime foto postate insieme, arriva una clamorosa intervista al noto ballerino.

Stefano De Martino si racconta: le prime parole dopo il ritorno con Belen
Le prime immagini della coppia formata da Belen e Stefano hanno mandato in delirio i fan della coppia. Adesso però arrivano le meravigliose parole del ballerino dopo la riunione di famiglia.

Queste vacanze pasquali appena trascorse sono state propizie per una coppia di personaggi famosi che in passato sono stati insieme e hanno fatto sognare tutti i loro fan. Si tratta di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i due ex sposi si sono infatti ritrovati e sembra che tra loro sia scattato di nuovo e definitivamente l’amore. Per la gioia soprattutto del loro figlio Santiago, il quale ha passato questi giorni di festa insieme ai suoi genitori che sui social hanno postato finalmente le immagini tanto attese dai fan della coppia più chiacchierata degli ultimi anni. In molti però hanno cercato di far sbottonare a parole il conduttore di Made in Sud ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, e il settimanale Oggi è riuscito a far parlare il conduttore napoletano che ha commentato per la prima volta in via ufficiale il ritorno di fiamma con Belen, nonostante ci tenesse a sottolineare come farà di tutto per proteggere ulteriormente la sua privacy, quella di Belen Rodriguez sua ex moglie e del piccolo Santiago. Sono stati quasi tre anni e mezzo molto travagliati dal momento della separazione tra Stefano e Belen, motivo per cui questo viaggio in Marocco della coppia vuole restare un momento di felicità privata per i due, che si sono limitati ad uno scambio di dediche sui social. Oggi è riuscito però, come detto, a beccare Stefano De Martino e a fargli rilasciare qualche dichiarazione. Scopriamo insieme quali sono state le prime parole dedicate al suo ritorno in famiglia con Belen.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità riguardo la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sugli altri scatti dei due innamorati e per ulteriori news sulle loro vite private e sulle loro carriere: CLICCA QUI

Stefano De Martino si racconta al settimanale Oggi: “Ogni cosa è al suo posto”

Un’incredibile intervista quella rilasciata al noto settimanale da parte del ballerino di Amici. Stefano si è detto sereno rispetto a ciò che stesse accadendo, con il lavoro che gli sta andando molto bene e la sua vita che sta prendendo di nuovo forma. Le uniche parole pronunciate da Stefano De Martino sul ritorno con Belen Rodriguez fanno presagire uno stato d’animo molto gioioso per lui. Stefano si è detto molto felice e crede che finalmente adesso ogni cosa sia tornata al suo posto. La vacanza in Marocco tra i due è stata sicuramente l’occasione giusta per la coppia per uscire allo scoperto sui social, ma lasciare ugualmente quell’alone di mistero e di privacy sul loro ritorno di fiamma, che si spera possa essere raccontato in un’intervista al momento del ritorno dei due in Italia, quando magari le acque del gossip e dei rumors saranno un po’ più calme. Nel frattempo per tutti i fan, oltre a queste poche parole rilasciate da Stefano De Martino al settimanale Oggi, non resta che sbirciare tra le storie e i post di Instagram dei due ed attendere un’eventuale nuova intervista, questa volta con dettagli più completi.

Impostazioni privacy