Maria De Filippi sul figlio: “Mi dispiace averlo fatto”

Maria De Filippi sul figlio: "Mi dispiace averlo fatto"
Maria De Filippi sul figlio: “Mi dispiace averlo fatto”

Maria De Filippi ha svelato il suo primo incontro con il figlio adottato e come si è comportata da mamma.
La famosa conduttrice televisiva, una delle più amate in Italia, è stata ospite nella trasmissione di Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu. Ha svelato tantissimi particolari della sua vita, della sua carriera, da quando era piccola fino ad ora. Ha raccontato del suo rapporto con il marito, Maurizio Costanzo, incontrato nel ’89, ed anche con suo figlio adottato, Giuseppe. Nel 2004 è arrivato nella vita dei due volti famosi della tv ed il loro rapporto è molto forte. Maria De Filippi si è lasciata andare a qualche piccola ammissione.

Leggi anche: Maria de Filippi da Raffaella Carrà: “Da piccola volevo fare la benzinaia”

Maria De Filippi sul figlio: “Mi dispiace averlo fatto”

Maria De Filippi su Rai 3 ha raccontato a Raffaella Carrà, nel programma A raccontare comincia tu, tutta la sua vita. Dalla sua carriera alla sua vita privata: il suo rapporto col marito, Maurizio Costanzo ed anche del rapporto che ha con il figlio. Ha svelato che quando aspettava l’incontro tra il ragazzo e l’assistente sociale, prima che glielo dessero in affido, fremeva tanto. Le sue parole: “Ci siamo conosciuti all’inizio nel periodo di prova: anche il figlio ti sceglie. Quando ci siamo incontrati a Milano, è venuto a Natale e dopo 10 giorni c’era l’incontro con l’assistente sociale: io nell’altra stanza fremevo, perchè non potevo essere nella stanza e non sapevo cosa lui diceva di noi. Gabriele è stata la cosa più bella che mi potesse succedere”.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi spiazza tutti: il vizio di cui non ha mai parlato

Maria, inoltre, ha ammesso di essere stata molto severa con lui. “Mi dispiace essere stata severa quasi come mia mamma è stata con me: ho sempre pensato che lei fosse stata troppo severa. Questo mi dispiace”.

Per non perderti nessun aggiornamento dei programmi più seguiti della TV e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop, news e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy