Amici il Serale, Giordana lo confessa: ecco cosa pensa dei ragazzi della squadra Blu

Amici il Serale, Giordana lo confessa: ecco cosa pensa dei ragazzi della squadra Blu.

Amici il Serale, Giordana lo confessa: ecco cosa pensa dei ragazzi della squadra Blu.
Amici il Serale, Giordana lo confessa: ecco cosa pensa dei ragazzi della squadra Blu.

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più amati dal pubblico televisivo italiano. Oramai sono 18 anni che Queen Mary sforna da questo programma talenti sia nel mondo della danza che in quello del canto. Quest’anno in gara c’è molto materiale artistico pregiato e la sfida tra squadra Bianca e squadra Blu è più avvincente che mai. Siamo arrivati ad una fase in cui al Serale di Amici tutto può succedere e non bisogna dare nulla per scontato, in quanto c’è molto equilibrio ed una singola esibizione potrebbe fare al differenza tra la sconfitta e la vittoria. Si è arrivati infatti ad una fase centrale in cui ogni concorrente ha mostrato ampiamente il suo valore e tutti meriterebbero, a loro modo, un posto per la puntata finale. Una di questi è la cantante della squadra Bianca Giordana Angi che si è esposta sulla sua situazione attuale nel talent e sui suoi avversari della squadra Blu. Ecco le sue parole a riguardo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della TV e dello spettacolo e, in particolar modo, del programma “Amici” di Maria De Filippi, allora CLICCA QUI!

Amici il Serale, la confessione di Giordana Angi: ecco cosa pensa dei ragazzi della squadra Blu

Giordana è stanca di ricevere la ‘protezione’ dei suoi professori che la vorrebbero in finale. La cantante dai capelli corti infatti vorrebbe essere giudicata dal pubblico, magari al televoto, per comprendere i reali favori provenienti dalle case degli italiani. In sostanza Giordana vorrebbe poter rischiare di andare al televoto per una giusta causa: capire se è realmente apprezzata dai telespettatori o no. Ecco infatti cosa ha detto la Angi durante il serale: “Ho questa smania di sapere cosa pensa il pubblico. Il pubblico è fondamentale. Quindi se proprio devo perdere, perdo. Anche a costo di schiantarmi contro un muro. Sì, sono favorevole al televoto. Però non tutti la pensano così”. Giordana poi ha espresso la sua opinione anche sui suoi avversari della squadra Blu. Una confessione spontanea e sincera, dove ammette di temere tutti indistintamente: “Sviare per vicoletti di campagna è inutile. Anche se dovesse esserci Alberto, io ci vado per forza. Non mi tiro indietro. Può esserci Vincenzo, Valentina, Tish o Alberto. A me spaventano tutt’e quattro. Non mi sento tranquilla con nessuno”.

 

Impostazioni privacy