Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza: cosa ha avuto e le sue condizioni attuali

Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d'urgenza: cosa ha avuto e le sue condizioni attuali
Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza: cosa ha avuto e le sue condizioni attuali

Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza: Barbara D’Urso fa sapere a Pomeriggio 5 tutti i dettagli del suo malore. Intervento riuscito.
Aveva accusato un dolore nella mattina del 25 aprile, la concorrente del Grande Fratello è stata portata in ospedale per verificare la sua salute. Aveva dolori persistenti, ma nessuno immaginava potessero essere più gravi del previsto tanto da costringere i dottori ad operarla d’urgenza. Barbara D’Urso nella puntata di oggi, 26 aprile 2019, ha fatto sapere che l’intervento è riuscito perfettamente. C’è stata tanta paura nella casa di Cinecittà quando la ragazza non si è sentita bene: per fortuna il suo dolore non è stato preso sotto gamba dai concorrenti e dalla produzione. Ecco cosa ha avuto e come sta adesso.

Leggi anche: Grande Fratello 16 choc: Jessica Mazzoli ricoverata in ospedale

Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza: cosa ha avuto e le sue condizioni attuali

Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza in seguito ad un malore avuto ieri, 25 aprile 2019, nella casa del Grande Fratello. Per fortuna la produzione si è subito preoccupata di farle avere le giuste visite: i medici sono stati costretti ad operarla d’urgenza. La ragazza ha avuto dei forti dolori allo stomaco, ha accusato di sentire la nausea.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Jessica Mazzoli Grande Fratello: età, carriera, i reality e quella storia d’amore con Morgan

Barbara D’Urso nel suo programma, Pomeriggio 5, ha dichiarato che l’operazione è andata bene e che la giovane, ex di X Factor, sta bene. Ha avuto una peritonite. La conduttrice di Canale 5, in collegamento con l’ospedale dove è ricoverata, ha fatto rilasciare alcune dichiarazioni dal fratello di Jessica. “Ringraziamo la produzione del GF che le è affianco. Sta bene”. Anche il migliore amico della ragazza ha dichiarato: “Jessica ora sta bene, ieri sera sono intervenuti in maniera veloce. Sono riusciti a garantire una stanza singola, senza tv: è stata tutelata anche come concorrente del Grande Fratello”.

Chiaramente, nessuno sa ancora se potrà rientrare nella casa di Cinecittà e raggiungere i suoi coinquilini: Barbara D’Urso ha svelato che l’intento della sarda è quello di rientrare. L’importante è che stia in salute e che l’operazione sia andata per il meglio.

Per essere aggiornato su tutto quello che accade in tempo reale nella casa del Grande Fratello, per scoprire tutti i concorrenti di questa edizione e per conoscere le condizioni di Jessica Mazzoli in tempo reale—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy