Grande Fratello 16, spunta il bacio tra due donne all’interno della casa

Grande Fratello 16, spunta il bacio tra due donne all’interno della casa

Grande Fratello 16 bacio donne
Nella casa del Grande Fratello le sorprese sono sempre dietro l’angolo ed ora è arrivato un bacio saffico, tra due donne, che ha visto protagoniste due concorrenti all’interno della casa più conosciuta dagli italiani. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa è accaduto di preciso.

All’interno della casa del Grande Fratello, per distacco la più conosciuta da tutti gli italiani, le sorprese sono sempre dietro l’angolo così come i colpi di scena. Tra i personaggi più caratteristici e chiacchierati di questa edizione non si può non annoverare Erica Piamonte e Francesca De Andrè. Proprio loro due sono state protagoniste di un episodio, per così dire bollente. Su richiesta degli altri personaggi all’interno della casa, le due si sono scambiate un bacio molto caloroso che è stato poi, per ovvie ragioni, immortalato dalle telecamere presenti all’interno della casa. Andiamo a ricostruire nel dettaglio quello che è accaduto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei principali programmi in onda su quelle che sono le emittenti televisive di riferimento qui in Italia, con un riferimento specifico che va fatto a proposito dello show in onda su Canale 5 “Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, bacio tra Erica e Francesca De Andrè

Le immagini in questione poi sono state condivise sui social dalla produzione del programma e per questo motivo hanno fatto in poco, pochissimo tempo davvero il giro del web. Il tutto, ovviamente, è avvenuto in un contesto fatto di divertimento e di goliardia, in linea con quelli che sono i canoni di questo show. Insomma, un episodio non passato in secondo piano nonostante le voci relative ad una presunta bestemmia di Michael Terlizzi che avrebbero potuto far passare tutto in secondo piano.

https://www.instagram.com/p/BwtfgvCHcZm/?igshid=1bu8kal16864f

Impostazioni privacy