Vip tirchi, c’è anche Chiara Ferragni: le accuse dei fattorini esplodono sul web

Vip tirchi, c’è anche Chiara Ferragni: le accuse dei fattorini esplodono sul web.

Vip tirchi, c'è anche Chiara Ferragni: le accuse dei fattorini esplodono sul web.
Vip tirchi, c’è anche Chiara Ferragni: le accuse dei fattorini esplodono sul web.

I fattorini che fanno le consegne nella città di Milano si sono scagliati conto i vip che abitano nel capoluogo meneghino. Il motivo è alquanto singolare e, a tratti, sorprendente. Pare infatti che molte persone del mondo dello spettacolo, calciatori, star del web, nonostante i tantissimi soldi che guadagnano, sono, per così dire, un po’ tirchi. A comunicarlo al mondo del web è un comunicato apparso sulla pagina Facebook “Deliverance Milano” che rappresenta e riunisce i fattorini di Milano che consegnano cibo a domicilio in città. Qui i cosiddetti ‘riders’ hanno postato una vera e propria lista nera di vip che solitamente, una volta ricevuto il cibo sull’uscio della porta, non hanno la buona abitudine di lasciare la mancia. Un comportamento poco carino nei confronti di chi, come i fattorini, lavorano ore ed ore anche sotto la pioggia con salari davvero bassissimi. “Andiamo su e giù per la città, sia sotto il sole cocente che con pioggia e vento. E spesso senza nemmeno essere assicurati. Questa è la nostra blacklist, ci sono tutte le star e i vip che ordinano regolarmente con le apposite app e non lasciano la mancia a nessun fattorino, nemmeno in caso di pioggia”. Con queste parole si apre il messaggio su Facebook. Ed ecco dunque a voi chi sono i vip tirchi accusati dai fattorini.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Vip tirchi, c’è anche Chiara Ferragni: la lista stilata dai fattorini sul web

Ecco i nomi stilati dalla lista nera dei fattorini apparsa nel messaggio postato sulla pagina Facebook ‘Deliverance Milano’. Tra i nomi contestati ci sono:

-DJ Albertino
-Teo Mammucari
-Fedez
-Chiara Ferragni
-Andrea Musacco
-Cristian Abbiati
-Paolo Cannavaro
-David Moss
-Danilo D’Ambrosio
-Noyz Narcos
-Marracash
-Salvatore Aranzulla
-Alessandro Gentile
-Leonardo Bonucci
-Fabio Rovazzi
-Mauro Icardi
-Wanda Nara
-Matteo Sarzana
-Gianluca Cocco
-Matteo Pichi
-Gonzalo Higuain
-Philippe Mexes
-Clementino
-Rocco Hunt
-Platinette

Di seguito il messaggio completo postato, all’interno si richiedono più diritti e tutela nei confronti di un lavoro che pare essere eccessivamente sfruttato.

Impostazioni privacy