Ballando con le Stelle, malore in studio in diretta: ecco cos’è successo

Ballando con le Stelle, malore in studio in diretta: ecco cos’è successo. Un episodio che ha fatto preoccupare tutti, quello accaduto nella puntata di stasera.

Ballando con le Stelle, malore in studio in diretta: ecco cos'è successo
Ballando con le Stelle, malore in studio in diretta: ecco cos’è successo

Anche quest’anno la sfida televisiva del sabato sera sta facendo vedere grandi risultati in onda, con i programmi di punta delle reti Rai e Mediaset che si danno battaglia fino all’ultimo minuto disponibile per vincere la “guerra” degli ascolti. Il tutto ovviamente fa sì che entrambi i programmi in onda su Rai 1 e Canale 5 diano il meglio di loro, migliorando la qualità del prodotto finale mostrato ai telespettatori. Questo sabato 27 aprile su Rai 1 è andata in onda la quinta puntata di Ballando con le Stelle, il talent show dei VIP condotto da Milly Carlucci e incentrato sul mondo della danza. Per il dispiacere di molti suoi fan però, nella puntata appena trascorsa  di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ha accusato un leggero malore.

Per ulteriori news su Ballando con le Stelle, il cast al completo, la giuria, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show di Rai Uno: CLICCA QUI

Ballando con le Stelle, malore in studio: ecco di chi si tratta

Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo in una delle loro esibizioni.

Durante l’esibizione della coppia formata da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro infatti, si è verificato un problema per i due. Il ballerino professionista ha infatti dovuto affrontare la gara con la febbre alta. Per questo motivo durante la diretta Raimondo Todaro ha chiesto a Milly Carlucci di poter cambiare l’ordine delle esibizioni in scaletta, nonostante fosse già stato decretato tramite sorteggio. Una volta raggiunto l’accordo anche con gli altri concorrenti, lo spostamento di orario dell’esibizione è stato effettuato. La motivazione portata avanti da Raimondo Todaro è legata al fatto che egli fosse ancora sotto effetto di cortisone, per contrastare appunto la febbre alta che lo stava attanagliando. Una volta iniziata la gara reale, tutti i vip hanno iniziato ad esibirsi con le loro performance. A pochi minuti da questa decisione però, Raimondo Todaro è stato costretto a recarsi in infermeria a causa di un malore, o meglio un mancamento, dovuto ad uno sbalzo di pressione. Durante questa settimana tra l’altro, la coppia formata da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro ha vissuto altri momenti difficili. Oltre all’infortunio che la scorsa settimana il ballerino aveva rimediato, si è fatta male anche la sua compagna di danza. Per questo motivo infatti Nunzia De Girolamo è stata costretta ad esibirsi con indosso un bustino. A questo punto Raimondo Todaro ha chiesto di esibirsi per ultimo, vedendosi poi accettare la sua proposta dalla produzione con una penalità. Da qui in poi sui social si è scatenata una enorme polemica contro la produzione del programma, puntando tra l’altro il dito anche contro Suor Cristina, la quale non ha subito invece penalizzazioni per aver registrato al sua performance settimana scorsa per recarsi in Convento per le celebrazioni pasquali.

Impostazioni privacy