Maurizio Costanzo contro Briatore: “L’influencer è un lavoro vero”

Maurizio Costanzo contro Briatore: “L’influencer è un lavoro vero”. Il giornalista ha difeso la Ferragni dalle accuse rivolte dal noto imprenditore.

Maurizio Costanzo contro Briatore: "L’influencer è un lavoro vero”
Maurizio Costanzo, noto giornalista e conduttore, si è schierato a favore del lavoro dell’influencer Chiara Ferragni, criticata dal noto imprenditore Flavio Briatore.

Ritorna alla luce la polemica che coinvolge la nota influencer Chiara Ferragni, duramente criticata da Flavio Briatore. In una sua ospitata all’interno del programma di Massimo Giletti “Non è l’Arena”, il noto imprenditore italiano ha espresso la sua opinione in merito alla masterclass organizzata dalla influencer. Nello specifico l’argomento si focalizzava sul costo dell’evento, che si aggirava tra i 400 e i 650 euro, dove la fashion blogger mostra come ci si trucca. Tuttavia le parole espresse dal noto imprenditore hanno necessariamente innalzato un’incredibile polemica su cui ancora oggi ci si batte. Proprio l’altro giorno infatti, si è ritornati a parlare dell’argomento in talk show televisivo molto conosciuto, il “Maurizio Costanzo show”. In quel caso a criticare l’influencer c’era Platinette che, come Briatore, sottolinea che questa masterclass è molto lontana dall’idea e dal modo di vivere di chi non è miliardario come lei. Dopo tante critiche però è arrivato anche qualcuno che ha preso le difese della fashion blogger. Il conduttore dell’ultimo programma citato, Maurizio Costanzo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione in Italia in senso assoluto e per essere aggiornato, invece, precisamente a proposito della vita sia privata che professionale di due personaggi come Flavio Briatore e Chiara Ferragni, allora CLICCA QUI!

Maurizio Costanzo contro Briatore: dopo le accuse arriva la difesa del noto giornalista

Per la rubrica settimanale “Nuovo Tv”, il noto giornalista si è schierato in difesa di Chiara Ferragni. Difatti, dopo aver affermato di non essere d’accordo con il noto imprenditore, dichiara che il mondo è cambiato notevolmente anche grazie all’uso Internet, che ha aperto nuovi orizzonti. Per lui fare il blogger o l’influencer è un lavoro vero anche se diverso da quelli canonici di cui parla Briatore. Inoltre Costanzo sottolinea la capacità della Ferragni e delle altre blogger/influencer, di riuscire ad attirare l’attenzione di migliaia di persone, intuendo con grande intelligenza cosa interessa al mercato. In passato però il noto conduttore ha espresso anche pareri discordanti nei confronti della coppia formata dalla Ferragni e dal cantante Fedez. In particolare in merito al postare foto del loro figlio Leone, per cui lui pensa che non dia il buono esempio, e per la festa di compleanno di Fedez nel supermercato a cui Costanzo commenta definendoli semplicemente come “ragazzini viziati”.

Impostazioni privacy