Fedez e le accuse sulle mance ai fattorini: la sua reazione spiazza tutti

Fedez e le accuse sulle mance ai fattorini: la sua reazione spiazza tutti. Una vacanza all’insegna delle critiche quella vissuta dai Ferragnez.

Fedez e le accuse sulle mance ai fattorini: la sua reazione spiazza tutti
Nelle ultime ore ci sono diverse questioni irrisolte per i Ferragnez. Ma quella che preme particolarmente nelle ultime ore è la polemica nata sulla questione delle mance ai fattorini di Milano.

Nelle ultime ore la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, sta vivendo momenti pesanti. Da un lato ci sono le critiche rivolte alla coppia per essere andati in viaggio senza il figlio Leone, dall’altro accuse che fanno parte di una polemica nata sui social. Stiamo parlando dello scontro social che ha avuto inizio da un post pubblicato da “Deliverance Milano”. In questo post, che rappresenta tutti i fattorini di Milano che consegnano cibo, hanno rilasciato una lista nera dei vip. Questo elenco prevede tutti i personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo e non solo che, solitamente, dopo aver ricevuto il cibo ordinato non rilasciano alcuna mancia. Il post critica soprattutto la difficoltà e l’insoddisfazione che certe volte i fattorini trovano, nel non ricevere un compenso o una mancia neanche in caso di pioggia. Tra i vip presenti nell’elenco sono visibili anche i nomi dell’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez che già nelle ultime ore si è professato dicendo la sua. In particolare il cantante ha sottolineato la totale infondatezza della notizia spiegando la provenienza del gesto della mancia. Tuttavia il rapper a quanto pare non era soddisfatto della riposta data e ha ulteriormente commentato il post critico così. Scopriamo insieme cosa ha detto il noto rapper.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI

Fedez e le accuse sulle mance: “Chiedo a Deliveroo di pubblicare lo storico delle mance”

Ormai nelle ultime ore non si parla d’altro. La protesta nata dal post Facebook di “Deliverance Milano” ha fatto il giro di tutti social e giornali più conosciuti. Sono infatti accuse forti quelle rivolte dalla pagina che ingloba tutti i fattorini che consegnano cibo, di non ricevere alcun tipo di mancia da diversi vip molto conosciuti. Tra questi come abbiamo già sottolineato c’è anche Fedez che, appreso la notizia, ha preso la questione molto sul serio e adesso vuole vedere lo storico delle mance. Difatti è stata proprio questa la richiesta da parte del cantante a cui Deliveroo non ha ancora risposto. Il rapper ha inoltre aggiunto che da solo si è costruito un’azienda con 11 dipendenti a cui versa contributi e da stipendi più che dignitosi, paga milioni di euro di tasse l’anno. Per questo motivo conclude, non pensa di dover rendere conto anche alle mance che lascia.

Impostazioni privacy