Barcellona – Levante in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Barcellona – Levante in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

barcellona levante streaming
Padrone incontrastato della Liga spagnola sin dall’inizio di questa stagione, il Barcellona è adesso davvero ad un passo dal conquistare in maniera matematica il titolo. Ai catalani basterà vincere oggi per avere, al di là del risultato dell’Atletico Madrid, la matematica certezza di laurearsi campione. Andiamo a vedere a tal proposito come potrà essere seguita la partita con il Levante in diretta TV ed in streaming.

In Liga spagnola il titolo è praticamente già del Barcellona, che aspetta solamente di conoscere il verdetto definitivo. I catalani quest’oggi possono portare a casa quest’altro trofeo dal momento che, vincendo contro il Levante al Camp Nou, andrebbero a chiudere in maniera definitiva questo scudetto in virtù dei nove punti di vantaggio sull’Atletico Madrid. Insomma, cresce l’attesa, con la squadra di Valverde che vuole mettere a segno la doppietta conquistando sia la Liga che la Champions League.

Per conoscere sempre quelle che sono le modalità che vengono offerte per seguire i principali eventi sportivi sparsi in giro per il mondo, con un riferimento specifico che va fatto a proposito del calcio in senso generico ed in senso più preciso a proposito della Liga spagnola, allora CLICCA QUI!

Barcellona – Levante, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione avrà inizio alle ore 20.45 e sarà trasmessa solo ed esclusivamente su DAZN, la piattaforma streaming che può essere utilizzata da mobile, smartphone, tablet e smart TV. Insomma, ci sono tutti gli strumenti per godere di uno spettacolo davvero memorabile.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Carles Aleñá, Rakitic, Vidal; Messi, L. Suarez, Dembelé.

Levante (4-3-3): Aitor Fernández; Coke, Vezo, Róber Pier, Toño García; Campaña, Vukcevic, Rubén Rochina; Jason, Roger Martí, Morales.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy