Amici 2019 Rafael, brutta notizia per il ballerino: a rischio le sue esibizioni

Amici 2019 Rafael. Per il ballerino è in arrivo una brutta notizia. A quanto pare, infatti, le sue esibizioni sono state messe a duro rischio. Cosa accadrà?

Amici 2019 Rafael
Amici 2019 Rafael, brutta notizia per il ballerino: a rischio le sue esibizioni

Questa sera, sabato 27 aprile, andrà in onda un’altra puntata di Amici. Il talent di Maria De Filippi sta quasi per giungere alle battute d’arresto. Tuttavia, però, la quinta puntata sarà senza alcun dubbio indimenticabile. Non solo per la mancanza di Ricky Martin come direttore artistico dei bianchi. Ma anche per uno dei ballerini della medesima squadra. Sembrerebbe, infatti, che Rafael Quenedit possa non esibirsi questa sera. Sapete perché? La risposta è davvero semplice. In seguito ad un banale infortunio, infatti, il ballerino cubano potrebbe non esibirsi in questa quinta puntata. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Amici 2019, le schede di tutti i concorrenti, i direttori artistici, le proposte rivoluzionarie di Loredana Bertè ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del famoso talent di Canale 5 –> clicca qui

Amici 2019 Rafael, brutta notizia per il ballerino: a rischio le sue esibizioni

È uno dei ballerini più talentuosi di questa edizione. Eppure, però, sembrerebbe che, per la quinta puntata, Rafael Quenedit non possa esibirsi. In seguito, infatti, ad una contrattura avuta alla spalla, il ballerino non si sente per nulla sicuro nelle sue performances danzanti. E si confida, così, con Giuliano Peparini. “Mi sento molto insicuro a causa di questa contrattura e perché ho perso la prova di sensualità contro Vincenza”, rivela il ballerino. Pronta la risposta di Giuliano: “Pensa a ballare bene, come hai fatto fino ad adesso”, risponde il direttore artistico dello show. Insomma, cosa accadrà questa sera? Rafael sarà riuscito a superare questo ‘blocco’? Perché, secondo Giuliano, è proprio questo che è accaduto al bel cubano. “Devi rimanere concentrato. Hai visto cosa è successo alla spalla?!”, conclude Peparini. Le parole del grande direttore artistico saranno valse a qualcosa? Lo scopriremo questa sera.

Anticipazioni quinta puntata del talent di Maria De Filippi

Siamo ormai giunti alla quinta puntata dello show. Cosa accadrà, quindi, stasera? Beh, stando alle nostre anticipazioni, si prospetta una serata davvero indimenticabile. In primis, capiremo chi, per questa serata, sostituirà Ricky Martin. Dal momento che non sarà presente in studio per un evento benefico. Ma non solo. Ci saranno delle prove proibitive volute da Loredana Bertè e Beppe Vessicchio. Ed, infine, la sfida tra Tish e Giordana voluta a tutti i costi da Rudy Zerbi.

 

Impostazioni privacy